Wildays, 72 ore rombanti e da pazzi

Dal 1° al 3 giugno 2018, nell’Autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari, vicino Parma, l’evento internazionale per gli amanti delle moto, tra gare, musica, cibo e natura. Con INC Hotels Group offerte vantaggiose.
Widays - Credit Paolo Sandolfini (11)

Un festival che unisce gli appassionati di moto, musica, cibo e natura, nel contesto unico dell’Appennino tosco-emiliano, proclamato Riserva della Biosfera Mab UNESCO. Sono i Wildays, 72 ore – dal 1° al 3 giugno 2018 – per divertirsi partecipando a 9 diverse sfide su pista e off road, visitare gli stand degli espositori e delle case di produzione mondiali di moto, assaporare prodotti tipici locali, ascoltare musica tra concerti live e dj set, negli spazi dell’Autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari, vicino Parma.  Un evento internazionale di 3 giorni, da vivere soggiornando nell’Hotel San Marco di Parma Ovest di INC Hotels Group, specializzato per i servizi dedicati agli amanti delle 2 ruote e in posizione strategica per raggiungere la manifestazione. Avvincenti gare tra motociclisti, un’area dedicata all’enogastronomia ricca delle prelibatezze della Food Valley e di Parma, la Città Creativa Unesco per la Gastronomia, tra Parmigiano Reggiano, Prosciutto di Parma, Culatello, Salame di Felino, e la musica dai ritmi folk e le atmosfere vintage, che rievocano i film americani anni ’70 fanno da sfondo ad un paesaggio naturale fatto di boschi e delle acque del fiume Taro. Con INC Hotels Group, soggiorno in camera con colazione e cocktail di benvenuto nell’Hotel San Marco di Parma Ovest è a partire da 35 euro al giorno. Informazioni per i Wildays: info@wildays.com

Per informazioni: INC Hotels Group

Via Reggio 51/a, 43126 Parma