Viaggio nell’innovativo design alpino della Val Venosta

Gli Hortus Chalet e i nuovi spazi di wellness del Garberhof di Malles (BZ) sono un’esperienza unica per vivere l’essenza della terra venostana, dal 6 gennaio 2018.
Cliente: Garberhof
Garberhof - Esterno

Un parco di 6mila mq, un giardino silenzioso in cui ammirare le cime dell’Ortles tinte di bianco. Il Garberhof di Malles (BZ) che trae la sua essenza dai materiali della natura della Val Venosta, a Natale 2017 sorprende i suoi ospiti ampliando i suoi spazi dall’innovativo e caldo design contemporaneo in stile alpino. Alla struttura principale dalle grandi vetrate che dialogano con le vette e la vegetazione che a valle le avvolge, si aggiunge la Suite Bella Vista, con sauna e vasca idromassaggio sul tetto, con vista panoramica. Eleganza e stile, che si ritrova anche nella nuova Spa Mii:amo, con piscine collegate ad una vasca esterna panoramica con acqua calda, sauna finlandese sul paesaggio, biosauna. E poi gli spazi dedicati all’Hamam in cui inebriarsi tra fragranze e trattamenti orientali. Per vivere un’esperienza autentica nel design naturale della Val Venosta, a partire dal 6 gennaio 2018, le “Settimane a tutto vantaggio 2018” regalano soggiorni in omaggio. Scegliendo di fermarsi 4 notti, una è in regalo, restando per una settimana le notti gratis sono 2.

Dal 6 gennaio fino al 4 novembre, gli amanti del relax possono invece approfittare delle “Giornate wellness del Garberhof”, che comprendono la mezza pensione delle delizie e tutti gli straordinari servizi dell’hotel, una bottiglia di prosecco, praline fatte in casa, ingresso libero all’Hamam e nel giorno di arrivo e partenza l’uso dell’area wellness anche prima del check in e dopo il check out. Il prezzo è a partire da 135 euro a notte (per 3 notti).

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/Garberhof

Per informazioni: Garberhof
Strada Statale, 25 – Malles, Val Venosta (BZ)
E-mail: info@garberhof.com