Val d’Ega libera tutti

Tutti i vantaggi per muoversi senza macchina nel cuore delle Dolomiti in primavera e in estate.
Val d'Ega - Arrampicata (6)

Tra i motivi per decidere di trascorrere un’estate in Val D’Ega, nel cuore delle Dolomiti, c’è senza dubbio quello di poter scegliere a quale chiodo appendere le chiavi della macchina. Grazie a una filosofia degli spostamenti che privilegia e favorisce l’idea della mobilità dolce, in città, oltre a svariate declinazioni dello stress urbano, si può infatti lasciare anche la quotidiana abitudine di mettersi al volante.

Alla miriade di impianti di risalita tra Catinaccio/Rosengarten, Latemar e Alpe di Siusi, il centro pulsante del Patrimonio dell’Umanità UNESCO associa efficacissime Mobilcard per godersi davvero a fondo uno dei luoghi più belli e puliti del mondo.  Con la Mobilcard Alto Adige – nelle versioni da 3 o 7 giorni – è possibile utilizzare tutti i mezzi pubblici del Trasporto Integrato Alto Adige, di cui fanno parte le ferrovie in Alto Adige e fino a Trento (solo treni regionali), gli autobus del trasporto locale, le funivie di Renon, Maranza, San Genesio, Meltina e Verano, il trenino del Renon e la funicolare della Mendola, una andata e ritorno con PostAuto Schweiz da Malles a Müstair.  Oltre a consentire l’utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico dell’Alto Adige, la Museumobil Card garantisce anche l’accesso a 80 musei dell’Alto Adige.

Infine, dal 2 giugno al 14 ottobre 2018, la Guest Card – che può includere anche una Mobilcard illimitata – garantisce una vacanza nelle Dolomiti all’insegna della mobilità dolce, per muoversi su 11 impianti di risalita nel cuore delle Dolomiti per 3 o 5 giorni su 7, approfittando di riduzioni speciali su escursioni guidate, guide alpine ed escursionistiche, scuola e noleggio mountainbike, noleggio e-bikes, equitazione, piscina, tennis, golf, musei e servizio taxi.

Le card sono offerte a un prezzo speciale per Juniores fino a 14 anni (nati dopo il 01/01/2004), mentre i trasporti sono gratuiti per i bambini fino a 6 anni.

 

Link Dropbox Cartella Immagini: http://bit.ly/Valdegaestate

 

Per Informazioni: Val D’Ega Turismo
Tel. 0471 619500
E-mail: info@valdega.com
Sito web: www.valdega.com

 

 

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it