Una Spa per nuotare tra le montagne della Val Venosta

Il nuovo design alpino del Garberhof di Malles (BZ), ispirato alle linee delle vette e al territorio venostano, plasma l’area wellness per immergersi nel paesaggio. Per giornate di lussuoso relax.
Cliente: Garberhof
Garberhof - Nuovo Garberhof (7)

Nuotare lasciandosi avvolgere dalle dolci carezze dell’acqua nella grande piscina infinity incastonata da ampie vetrate e leggere architetture in legno, dall’elegante design alpino contemporaneo. La sensazione è di andare incontro alle imponenti vette del gruppo Sesvenna, quando dalla piscina coperta si entra, nuotando, nel giardino wellness con acqua riscaldata, tra i profumi e le visioni del paesaggio della Val Venosta, dominato dall’Ortles, la cima più alta dell’Alto Adige. Le montagne, che custodiscono questo regno naturale a 10 km dalla Svizzera e a 20 dall’Austria, si specchiano nell’area benessere del Garberhof di Malles (BZ), quasi come se vi entrassero dentro con le loro forme e colori. Oltre alle piscine collegate alla vasca esterna panoramica, il 4 stelle superior, da poco ristrutturato traendo ispirazione dalla millenaria storia locale, dai materiali venostani e dalle linee delle Alpi, ospita nella sua nuova Spa Mii:amo, una grande sauna finlandese aperta sul paesaggio, per inebriarsi di profumi e benefici getti di vapore, e un’ampia biosauna, con essenze di fieno, in cui rilassarsi per poi uscire all’aperto e provare il percorso Kneipp nel giardino. Gli spazi wellness, così come l’Hamam, sono rifugi silenziosi, dopo le giornate trascorse fra escursioni, mountain bike, laghi leggendari, come il Lago di Resia, ed esperienze nel mondo naturale della Val Venosta. Sono luoghi in cui concedersi lusso e spensieratezza. Emozioni che continuano nei due nuovi Hortus Chalet di 100mq del Garberhof, immersi nel parco dell’albergo, con vasca freestanding e terrazza panoramica con sauna e nella Bella Vista Suite con vasca idromassaggio e sauna. Fino al 5 agosto e dal 19 agosto al 4 novembre 2018, prenotando 4 notti al Garberhof, una è in regalo, inoltre, chi resta per una settimana riceve 2 notti in omaggio. Prezzi a partire da 165 a notte a persona.

Fino al 4 novembre ci sono, inoltre, le Giornate Wellness, che comprendono la mezza pensione delle delizie – il Ristorante dell’hotel è un tripudio di prodotti regionali e di stagione, selezionati con cura dallo chef Christian Lechthaler- e tutti i servizi del Garberhof, praline fatte in casa, una bottiglia di Prosecco, libero accesso all’Hamam e l’uso dell’area wellness anche prima del check in e dopo il ckeck out. La formula di soggiorno è dalla domenica al martedì o dal martedì alla domenica. I prezzi dalla domenica al martedì sono di 160 euro per una notte per persona, da 145 restando 2 notti, da 135 soggiornando 3 notti.

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/Garberhof

Per informazioni: Garberhof

Strada Statale, 25 – Malles, Val Venosta (BZ)
E-mail: info@garberhof.com