Un weekend a Parma, sulla rotta della leggendaria “1000 Miglia”

Il 18 maggio 2019 la storica corsa farà tappa a Parma e, per quella speciale occasione, INC Hotels Group propone un pacchetto soggiorno ad hoc per vivere appieno l’entusiasmante atmosfera del prestigioso evento automobilistico.
Millemiglia Parma 2018 (2)

Parma non è solo protagonista indiscussa della Food Valley, ma anche città che ospiterà un evento centrale del mondo dei Motori: il 18 maggio 2019 accoglierà infatti, un passaggio della “corsa più bella del mondo”, la mitica 1000 Miglia, prestigiosa rassegna d’auto d’epoca giunta al suo 37° anno, che attraversa l’Italia da Brescia a Roma, andata e ritorno, abbracciando il periodo dal 15 al 18 maggio. La città del Gran Ducato è stata inserita, con accordo unanime, come sosta del percorso per la ricchezza delle bellezze artistiche, storiche e culturali, ma anche per la rinomata e calorosa accoglienza dei suoi abitanti, trasmessa, come tradizione, non solo nell’offerta gastronomica eccellente.

Anche la rievocazione di quest’anno vedrà una partecipazione molto numerosa con la sfilata di 430 vetture d’eccezione, testimonianze dell’ingegno meccanico e del ricercato design delle forme, così come della passione degli estimatori del genere “quattro ruote”.

La 1000 Miglia 2019 passerà per le strade della bella città emiliana a partire dalle ore 8.30 del 18 maggio 2019, con il defilé delle auto Ferrari Tribute to 1000 Miglia e del Mercedes Benz 1000 Miglia Challenge. Alle ore 11, le prime vetture faranno l’ingresso nel centro storico cittadino, dirigendosi da Piazza Garibaldi verso il Palazzo Ducale; quest’ultimo, sarà quindi la location d’eccezione per il pranzo della tappa, dove verranno servite le migliori specialità enogastronomiche del territorio.

Un evento straordinariamente suggestivo che rappresenta un motivo in più per vivere un weekend emozionante e originale alla scoperta di Parma. Un soggiorno tra arte, cultura e meraviglie senza tempo, impreziosito dalla fervida movida parmigiana del fine settimana, tra aperitivi, shopping e prelibata cucina locale.

INC Hotels Group, che da sempre sostiene le più importanti manifestazioni del territorio, propone per questo particolare appuntamento, delle tariffe speciali nelle proprie strutture di Parma, e che comprendono camera doppia, colazione con prodotti a km zero/angolo bio e noleggio gratuito di biciclette (e la città si presta tantissimo ad essere esplorata e ammirata in sella a una due ruote, grazie alle piste ciclabili). Una offerta che coinvolge sia il Best Western Plus Hotel Farnese (situato a 1 km dal centro storico), con prezzo a partire da 45 euro a persona, sia l’Holiday Inn Express Parma (vicino alla tangenziale e all’autostrada), con prezzo a partire da 40 euro a persona.

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/INCHotels

Per informazioni: INC Hotels Group