Un Soggiorno Eco sotto l’albero

Anche quest’anno è possibile deliziare amici e parenti regalando una vacanza eco-sostenibile, per vivere un’esperienza indimenticabile nel rispetto dell’ambiente.
Ecobnb - Esperienza viaggio eco - Foto Yoann Boyer via Unsplash

Il Natale è alle porte e non avete ancora deciso cosa regalare a chi vi sta a cuore? Ecobnb vi propone un’idea regalo speciale, grazie alla quale potrete donare un’esperienza di due giorni e una notte all’insegna della sostenibilità ambientale scegliendo tra oltre duecentocinquanta agriturismi biologici, hotel verdi, glamping immersi nella natura, B&B ecologici, tra i più belli e green d’Italia.

Chi riceverà il regalo potrà trascorrere una notte incantata in una di queste strutture ricettive eco-sostenibili, avvicinandosi all’arte del vivere e del viaggiare in armonia con la natura. Sono disponibili pacchetti da una notte per 2, 3 o 4 persone, con prima colazione biologica o a chilometro zero, a partire da 89€. Per rendere il pensiero ancora più originale è possibile personalizzare il voucher regalo (https://ecobnb.it/voucher-regalo), scegliendo un tema ed inserendo un messaggio di auguri  a piacimento.

Così, anche viaggiare può diventare un modo per avvicinarsi a stili di vita più sostenibili e sensibilizzare verso temi fondamentali, come la riduzione delle emissioni inquinanti, la valorizzazione dei paesaggi e delle comunità locali, il mantenimento del nostro habitat, insieme a quello di milioni altre specie viventi.

L’idea è lanciata da Ecobnb (https://ecobnb.it), la community del turismo sostenibile, un’impresa sociale italiana premiata quest’anno dall’Organizzazione Mondiale del Turismo (UNWTO) per il suo valore innovativo nel favorire un tipo di vacanza che rispetta la natura, prendendosi cura dei luoghi e delle comunità locali.

Oltre ad offrire a chi vi sta a cuore la possibilità di trascorrere un’esperienza unica immersa nel verde, il voucher regalo “Soggiorno Eco” incoraggia le economie virtuose, e promuove un atteggiamento rispettoso nei confronti dei luoghi e dell’ambiente, sempre più minacciati dal turismo di massa.

 

Informazioni:

http://ecobnb.it/blog/viaggio-regalo/

https://ecobnb.it/voucher-regalo

 

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it