Un Natale infinito sul Lago di Garda

Tra dicembre 2017 e gennaio 2018, due mesi di benessere, enogastronomia e arte al Lido Palace di Riva del Garda (TN)
Cliente: Lido Palace
Lido Palace - Addobbi per le feste (11)

Se è vero che il Natale al Lido Palace di Riva del Garda (TN) non è un giorno come tutti gli altri, è altrettanto corretto precisare che non è nemmeno confinato nelle canoniche 24 ore. Quella offerta dall’albergo sulle rive del Lago di Garda tra dicembre 2017 e gennaio 2018 è l’occasione per rivedere il concetto delle festività, allargandole a un modo per regalare un’esperienza indimenticabile, piuttosto che un oggetto destinato a finire nei polverosi angoli della memoria.

Soggiorno Romantico è l’idea perfetta per dedicare a una persona speciale la permanenza dei sogni al Lido Palace, con momenti di impareggiabile relax nella CXI Spa e raffinate degustazioni nel ristorante Il Re della Busa.

Speciale Benessere presso la CXI SPA rappresenta invece la possibilità di regalare attimi di puro benessere, scegliendo i rigeneranti trattamenti della CXI Spa e le proposte confezionate da uno staff allenato a garantire la felicità.

Sfumatura enogastronomica in un dipinto complessivo che coniuga relax, gusto e classe, Cena in una magica atmosfera è la sorpresa per deliziare amici e conoscenti o ringraziare i collaboratori con la raffinata cucina gourmet del Lido Palace, regalando una fantastica esperienza negli aromi e nei sapori a partire da 55 euro.

Gift Voucher offre infine il massimo della personalizzazione, per assemblare un pacchetto individuale che somiglia a chi lo riceve, tra cene e trattamenti di bellezza selezionati dal team CXI SPA.

In particolare, il Pacchetto Speciale Antiage Viso propone l’analisi della pelle Skinskope con apparecchiatura professionale e, a seguire, trattamento viso Skinceuticals personalizzato di 50 minuti e ingresso giornaliero, al prezzo di 145 euro a persona.

Con ingresso giornaliero alla CXI Spa per due in omaggio, Lumen Massage di Coppia si presenta confezionato con un’elegante candela al burro vegetale nutriente per il corpo.
Le soffuse luci delle candele regalano un momento prezioso, in cui tutti i sensi vengono coinvolti e sollecitati da un intreccio di profumi inebrianti, abbinati a magiche atmosfere.
 Una coccola per il corpo caratterizzata da movimenti lenti e dolci che richiamano le tecniche proprie del massaggio rilassante conduce alla scoperta di un mondo poli-sensoriale che nutre la pelle goccia dopo goccia, grazie all’utilizzo di un burro vegetale che scioglie le tensioni, liberando la mente e rigenerando il corpo ricaricandolo di nuove energie.
 Il prezzo del trattamento – della durata di 50 minuti – è di 260 euro a coppia.

Comprensivo di 3 ore di accesso di coppia alla CXI SPA, Relax Day SPA offre un avvolgente massaggio Cocoon personalizzato a base di caldo burro di karitè e un trattamento viso Skinceuticals rigenerante, per rilassare e riequilibrare mente e corpo, in un’esperienza indimenticabile da 150 euro per due persone.

Infine, la VII CERIMONIA: ANDAMAN SEA ripercorre le tappe della tradizione indiana, terra della ricerca dell’armonia fra mente e corpo, in una full immersion tra le fragranze degli oli di cocco, del sesamo e degli aromi di un Paese misterioso che avvolge i sensi, in un massaggio che dedica le proprie attenzioni alla testa, soffermandosi a calmare la mente. Un ritmico tocco di erbe ayurvediche con sandalo e patchouli si estende su tutto il corpo, sciogliendo le tensioni e riportando al proprio centro, al ritmo naturale del proprio respiro. Un’esperienza proposta al prezzo di 230 euro, comprensivo di ingresso giornaliero in omaggio.

Sul fronte enogastronomico, i festeggiamenti cominciano già il 22 dicembre, con Oyster Bar, che offre l’opportunità di abbinare ostriche e Champagne al Balì Bar.

Lunedì 25 dicembre, la festa sulla tavola entra nel vivo con il Pranzo di Natale nella suggestiva atmosfera del Lido Palace e allietati dalla musica dal vivo di un pianoforte, con 5 portate seguite dai dolci della tradizione rivisitati dallo Chef. Il prezzo è fissato a 78 euro per persona, bevande incluse, con uno sconto del 20% per bambini fino a 12 anni.

Il Lido Palace New Year’s Eve Party è il modo migliore per salutare l’arrivo del nuovo anno, con uno splendido evento in cui le ricercate ricette della cucina gourmet di Giuseppe Sestito si fondono con l’intrattenimento musicale live per creare quell’aura di raffinato divertimento
che da sempre caratterizza il Capodanno del Lido Palace.
 L’occasione perfetta per iniziare al meglio il nuovo anno è offerta al prezzo di 198 euro per persona, incluso aperitivo con Champagne. E le celebrazioni continuano lunedì 1 gennaio, con il ricco buffet di pesce e squisitezze del Lido Palace Happy New Year’s Brunch, proposto al prezzo di 60 euro per persona, comprensivo di caffè, té, succhi di frutta e acqua

A questo, nel periodo tra dicembre e gennaio, il Lido Palace ospita una serie di appuntamenti che meritano di essere vissuti e possono costituire un’ulteriore ragione per trascorrere un soggiorno sul Lago di Garda.

Il 6 dicembre, alle 19.30, lo Chef Giuseppe Sestito è la guida culinaria attraverso le emozioni della sua cucina, in abbinamento ai prestigiosi vini della Tenuta San Leonardo, per una serata ricca di gusto e fascino, proposta a 75 euro per persona, aperitivo e bevande inclusi.

Dall’8 dicembre al 14 gennaio, l’arte contemporanea sposa ancora una volta il Lido Palace, che apre i suoi spazi comuni all’esposizione “Pittura Analitica. Origine e continuità”, per esplorare una corrente artistica che si propone di condurre l’analisi delle componenti tangibili della pittura (tela, cornice, materia, colore e segno) e del rapporto materiale che intercorre fra l’opera come oggetto fisico e il suo autore, diventando oggetto di indagine di sé stessa.

Nelle prime tre domeniche di dicembre, il Lido Palace Sunday Brunch offre l’occasione di godere di una proposta culinaria di altissimo livello nella piacevole informalità di un buffet ricco e selezionato, ammirando l’impagabile vista sul Lago di Garda del ristorante Tremani. Questa esperienza gastronomica unica, dedicata anche agli ospiti esterni, è già un appuntamento rinomato e richiestissimo, dove gustare sfiziose prelibatezze al prezzo di 45 euro per persona, inclusi caffè, té, succhi di frutta e acqua.

Dall’8 al 10 dicembre e tra il 5 e il 7 gennaio, il lusso della bellezza diventa protagonista assoluto di due weekend dedicati alla cura di se stessi, con Medical Beauty Retreat Dermal Filler-Biorivolumetria Pro-Aging e Medical Beauty Retreat Botox Lifitng, per scegliere come invecchiare e ridurre i segni del tempo.

Dal 17 dicembre 2017 al 10 gennaio 2018, la CXI SPA organizza una serie di appuntamenti di benessere su prenotazione sotto il cappello di Christmas Aromi & Emozioni. Ogni mercoledì, la carta del piacere prevede bagno di vapore seguito da uno scrub all’olio di Argan, rosa e té verde accompagnato da uno smoothie banana, arancia e zenzero
. Il venerdì, alla sauna finlandese segue da una maschera alla polvere di riso, loto e neroli accompagnato da uno smoothie pera e cioccolato. Un bagno mediterraneo con un impacco corpo bambù e loto accompagnato da uno smoothie mela e cannella è invece il piatto forte della domenica.
. Il prezzo per penetrare nell’universo nel benessere è di 39 euro a persona per 3 ore e 45 euro per tutta la giornata.

Per informazioni: Lido Palace

Viale Carducci, 10 – 38066 Riva del Garda (TN)

Tel. 0464 021911

E-mail: spa@lido-palace.it