Un “massaggio” d’amore per te

Private SPA per due, massaggi da godersi insieme, caldi bagni profumati in vasche a misura di coppia: se per San Valentino state cercando un modo speciale per dire ti amo alla vostra dolce metà, fatelo su misura di relax.
Terme Preistoriche - Coppia

San Valentino quest’anno è l’occasione per vincere lo stress e riconquistare l’armonia di coppia con un indimenticabile (e rilassantissimo) soggiorno in SPA. Ecco dove concedersi  una fuga romantica da far battere il cuore.

 

Strapazzami di coccole

All’Excelsior Dolomites Life Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) tra un trattamento e l’altro è concesso anche il “tempo per le coccole” su un grande letto matrimoniale ad acqua nella stanza al cirmolo, legno dalle note proprietà rilassanti, per godere di un’occasione privata in compagnia della dolce metà. Il momento relax, fa parte del rituale “Alpin Wellnesslove”, offerto dall’hotel sulle piste da sci del Plan Corones e con centro benessere su 5 piani, per omaggiare la festa degli innamorati. Si inizia con un peeling al corpo con sale marino e oli pregiati – da vivere insieme ad una indimenticabile vista sulle Dolomiti innevate – per una pelle a prova di dolci carezze e prosegue nella sala accanto, nel profumato bagno ai fiori di montagna nella vasca idromassaggio. “Come un apostrofo rosa tra le parole t’amo”, deliziosi cioccolatini a forma di cuore e due calici di spumante concludono in bellezza il rituale (120 Minuti, 219 euro a coppia).

Per info: Tel. 0474 501036, www.myexcelsior.com)

 

 

Due cuori e una… Private SPA

Nel cuore di Dobbiaco (BZ), bianco paradiso soprannominato “la porta delle Dolomiti”, sorge, proprio sulle piste per lo sci di fondo, il Romantik Hotel Santer, con la sua oasi di benessere su 3.000 m² in cui è custodita una esclusiva Private Spa per due. Si tratta di una lussuosa cabina composta da due vasche di legno di larice con idromassaggio, un lettino di fieno con cuscini imbottiti da erbe profumate e una cabina ad infrarossi, il luogo ideale per una giornata tra romanticismo e relax. Tra le proposte di coppia nella Private Spa potete regalare il bagno alle rose persiane, profumatissimo e nutriente per l’epidermide, nella vasca di larice, per poi concedersi un massaggio alla schiena con olio aromatico, mentre il partner si rilassa nella cabina a raggi infrarossi. Alla fine del trattamento si potrà brindare all’amore con un buon calice di Prosecco e dei tramezzini (110 Minuti, 120 euro per coppia).

Da non perdere il massaggio di coppia “Hot Chrystal Relax con Quarzo Rosa”, effettuato con pietre e oli caldi, con la cosiddetta pietra del cuore, il quarzo rosa, per un effetto terapeutico sul corpo e sulla mente, che favorisce sensibilità, disponibilità e calma… per smentire il detto “l’amore non è bello se non è litigarello”! (50 minuti, 61 euro).

Per info: Tel. 0474 972142, www.romantikhotels.com

 

Tre metri sopra alla SPA

Sarà come toccare il cielo con un dito con il pacchetto “Soffici Nuvole” alla Spa Suite del Kristiania Pure Wellness Hotel & Spa, rifugio alpino nella rigogliosa natura del Parco Nazionale dello Stelvio a Cogolo di Pejo (TN). Il centro Wellness & Beauty Acquaviva, elegante Spa su 3 livelli, propone un rituale di benessere dedicato alle coppie in cerca di preziosi momenti di intimità e comprende un’avvolgente detersione del corpo nel bagno di vapore, un massaggio all’olio di Argan e per finire un idromassaggio di Sissi e relax sul futon, con una deliziosa tisana, perché in amore non vince chi fugge, ma chi rimane e si rilassa! (120 minuti, 240 euro a coppia).

Per info: Tel. 0463754157, www.hotelkristiania.it

 

“Amore non è guardarsi l’un l’altro, ma guardare insieme verso la stessa direzione”  

Ecco cosa sanno dell’amore all’Hotel Terme Preistoriche di Montegrotto Terme (PD), dove i vapori delle piscine termali aperte fino a mezzanotte si innalzano soffusi sui boschi ai piedi del Colle di Berta, creando un’atmosfera magica da ammirare insieme al vostro partner, nel giorno più romantico dell’anno. Al dolce bagno notturno, l’hotel propone in aggiunta il trattamento Lui e Lei, con percorsi mirati per i gusti ed esigenze di entrambi i partner. Per “Lei” viene proposto un goloso trattamento levigante “I love chocolate”, mentre per “Lui”, l’Hot Stone Therapy e il rituale di ossigeno e thalasso che ridona vigore e forza (Trattamento short: 252 euro).

Per info: Tel 049793477 , www.termepreistoriche.it

 

 

Link Dropbox cartella immagini:  http://bit.ly/benesserecoppia

 

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it