Un benessere totale vista lago

L’offerta SPA INCLUSIVE per ritrovare il lusso dell’armonia al Lido Palace di Riva del Garda (TN)
Cliente: Lido Palace
Lido Palace - Addobbi per le feste (9)

La natura, il senso di un tempo prezioso e la potente dialettica del silenzio convivono sulle sponde del Lago di Garda e ispirano i percorsi e i trattamenti della CXI Spa, gioiello del benessere che riverbera sul corpo e sullo spirito l’armonia di un luogo incantato e dall’animo nobile. Il lusso e la bellezza si fondono in un universo d’acqua e di oli essenziali che offre un piacere liquido, in grado di adattarsi alla pelle e di coinvolgere la mente in un viaggio attraverso un mondo di antiche tradizioni e nuove scoperte, con l’unico obiettivo di recuperare o conquistare per la prima volta quell’equilibrio che è il vero segreto della serenità.

Immerso nei giardini boschivi e stretto nel rassicurante abbraccio delle Alpi che si riflettono sullo specchio di un acqua mai così dolce, il Lido Palace di Riva del Garda (TN) rivendica orgogliosamente la propria aristocratica essenza di meta privilegiata da governanti e uomini illustri del primo Novecento, confezionando un’offerta dedicata agli amanti del benessere e della cura del corpo, che possono apprezzare i sofisticati dettagli di un’immersione totale nello straordinario. Pensata come un modo per rileggere “l’inclusione” nel senso di una partecipazione completa a qualcosa di unico e avvolgente, SPA INCLUSIVE è un viaggio guidato alla ricerca della pace interiore e al suo riflesso estetico, garantiti dai servizi e dall’atmosfera di un monumento al benessere fisico e mentale come la CXI Spa. Valido in ogni momento dell’anno, il pacchetto include 1 body massage detossinante e tonificante di 50 minuti per camera e l’accesso sia alla SPA che alla palestra. L’offerta è valida fino al 28 dicembre 2018 e dal 2 gennaio al 28 marzo 2019. Prezzo a partire da 143 euro al giorno per persona in camera Belle Epoque, con un minimo di 3 pernottamenti.

Link Dropbox Cartella Immagini: http://bit.ly/lidopalace

Per informazioni: Lido Palace

Viale Carducci, 10 – 38066 Riva del Garda (TN)

Tel. 0464 021911