Tutti in sella per la 48esima Nove Colli

La regina delle Granfondo si svolge il 20 maggio 2018 a Cesenatico (FC). Nei Ricci Hotels, specializzati per servizi su 2 ruote, si possono acquistare direttamente i pettorali per la gara.
Cliente: Ricci Hotels
Italië het fietsland bij uitstek. Zowel sportief als recreatief volop mogelijkheden. FOTO Johannes Dalhuijsen

Partire dal mare con il profumo di salsedine e pedalare immergendosi nel paesaggio della Romagna, percorrendo tornanti che si arrampicano su morbide colline, fino a guardare le spiagge e il blu dei flutti dall’alto. Comincia dal porto canale leonardesco di Cesenatico (FC), la 48esima edizione della Nove Colli, la regina delle Granfondo e la più antica del mondo, che attira nella città marinara circa 12mila cicloamatori. L’appuntamento è il 20 maggio 2018, quando gli amanti delle 2 ruote si sfideranno, scegliendo tra il percorso di 130 km e quello di 200 km, tante volte battuti dal “pirata” Marco Pantani. Una gara emozionante, che coinvolge anche tanti spettatori, curiosi di veder sfrecciare i ciclisti tra colli e borghi di Romagna. I Ricci Hotels, specializzati in servizi per cicloturisti e appassionati di bicicletta, mettono a disposizione direttamente in hotel il pettorale per partecipare alla Nove Colli. Il costo è di 100 euro più altri 15, per la registrazione e il ritiro del pacco gara in albergo, come indicato dal regolamento della gara. I partecipanti, oltre alla possibilità di portare la bici in stanza e ad avere una bike room sicura, hanno a disposizione una colazione energetica al mattino già dalle 4, possono noleggiare in albergo le biciclette professionali e ricevono assistenza meccanica in hotel. Ogni giorno vengono lavati gratuitamente gli indumenti sportivi. E poi, per rilassarsi dopo aver pedalato, ci sono le piscine idromassaggio e la lavanderia per indumenti sportivi. In concomitanza con la Nove Colli si terrà anche la Mini granfondo, dedicata ai ragazzi dai 7 ai 14 anni. Una pedalata di 5,2 km sul lungomare di Cesenatico, fino alla frazione Valverde e ritorno o di 10,2 km fino alle porte di Sala di Cesenatico. L’iscrizione è gratuita sul sito www.novecolli.it

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/Riccihotels