Tra le Langhe Piemontesi in spider!

A Torino c’è la sede di Slow Drive, dove noleggiare storiche auto vintage senza conducente e partire per rilassanti tour nella terra dei castelli, delle ville reali, del tartufo e del vino di qualità.
Slow Drive - Sede di Torino (6)

Terra di preziosi castelli che si stagliano sullo sfondo delle Alpi, filari di vigneti patrimonio UNESCO, ville reali e pregiata enogastronomia. Le strade del Piemonte si immergono tra profumi di campagna, vini e tartufi, perle d’arte e d’artigianato, borghi dalle antiche tradizioni. Percorsi da tracciare a bordo di 4 ruote leggendarie, guidando con la brezza tra i capelli una spider anni ’70 o un maggiolino cabriolet. Torino è una delle sedi di Slow Drive, azienda specializzata nel noleggio d’auto d’epoca senza conducente, punto di partenza per un’avventura vintage su una fiammante Alfa Romeo Duetto Coda Tronca del 1970, una lussuosa MGA roadster del 1962, una mitica Fiat 124 Coupé del 1973 o un VW Maggiolino Cabriolet del 1977. Dalla città del Museo Egizio si possono percorrere facilmente le vie del Canavese tra castelli, laghi e parchi naturali o andare alla scoperta delle Ville Sabaude un tempo sede della famiglia reale dei Savoia: la splendida Reggia di Venaria, Palazzina di Caccia Stupinigi, il Castello di Rocconigi, il Castello di Moncalieri e sulla vetta la Basilica di Superga. Per i buongustai alla ricerca di prelibatezze d’autore, ci sono i tartufi di Alba e le cantine delle Langhe Piemontesi, del Roero e del Monferrato, da scovare immergendosi nella natura costellata di vigneti. Prezzi a partire da 200 euro al giorno, comprese assicurazione ed assistenza, guantini da guida in pelle e occhiali da sole anni ’60, mappe ed itinerari, decalogo dello slow driver e scheda descrittiva del veicolo.

Per informazioni: Slow Drive – vintage & motion

Via Marconi, 108 – 25080 Padenghe sul Garda (BS)

Tel/fax. 030 9907712

E-mail: info@slowdrive.it