Sul Lago d’Iseo una cena speciale per l’onomastico di Don Antonio Mazzi

Il 31 maggio 2018 nella location La Catilina del Romantik Hotel Relais Mirabella di Clusane (BS) la festa con personaggi dello sport e dello spettacolo a sostegno della Fondazione Exodus Onlus.
Don Mazzi - Credit Bob Krieger

Don Antonio Mazzi celebra il suo onomastico sul Lago d’Iseo, a sostegno dell’opera della Fondazione Exodus Onlus, una rete di comunità impegnate nel recupero, assistenza e cura dei tossicodipendenti. Nella location La Catilina del Romantik Hotel Relais Mirabella di Clusane (BS), che si affaccia sul lago con le sue splendide terrazze, giovedì 31 maggio 2018, Don Antonio Mazzi incontrerà amici e diversi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo per una cena speciale. È stata la famiglia Anessi, proprietaria del bellissimo hotel della Franciacorta ad invitare il “prete di strada” per dare un supporto alle importanti attività che Don Antonio Mazzi porta avanti da oltre 30 anni. Azioni quotidiane che toccano da vicino le relazioni tra le persone, soprattutto quelle più giovani e fragili, attraverso l’ascolto e la ricerca di soluzioni concrete per affrontare il problema del disagio. Dal 1985, la Fondazione Exodus ha creato 15 comunità accreditate in Italia con 500 ospiti residenziali nelle case, ha dato supporto a 2mila famiglie, aperto 4 centri di ascolto ed operato in 9 paesi del mondo, impiegando 150 volontari in progetti internazionali e circa 5mila ragazzi e ragazze in attività musicali, sportive e teatrali. “Stare con me e con Exodus – dice Don Antonio Mazzi – significa stare sulla strada. Essere sulla strada significa sapere che testa e cuore non bastano, servono anche i piedi. Noi stiamo con i disperati e con i disagiati, ma lavoriamo affinché non ci siano più disperati e disagiati. Un grazie a tutti coloro che, in questa occasione, hanno scelto di incrociare la loro strada con quella di Exodus perché convinti che basta un piccolo gesto per salvare un figlio. E a tutti coloro che condivideranno questo momento di festa e di gioia perché è di massima importanza arrivare prima, prima che la vita dei nostri ragazzi si spezzi”. L’appuntamento è alle 19.30. Partecipano le cantine delle aziende agricole Bellavista, Le Marchesine, Quadra, l’organizzazione Quality Service e il Frantoio Mirabella. Saranno presenti anche le amministrazioni del territorio.

Per informazioni: Romantik Hotel Relais Mirabella Iseo

Via Mirabella 34, 25049 Clusane sul Lago – Iseo (BS)

E-mail:  mirabella@relaismirabella.it

Sito web: www.romantikhotels.com