Solo per due: DAY & NIGHT SPA

Dall’1 al 31 marzo 2019, piscine e Suite benessere a uso esclusivo nelle offerte wellness a prezzo speciale della CXI SPA del Lido Palace di Riva del Garda (TN)
Cliente: Lido Palace
Lido Palace - Noi due

Il benessere non è mai fine a se stesso. Chi ne conosce i segreti e ne padroneggia gli elementi in virtù di una sapienza appresa negli anni grazie a una sorta di giro del mondo virtuale tra le essenze e le tecniche volte a ristabilire l’equilibrio interiore ed esteriore, sa perfettamente che rilassarsi e riconquistare l’armonia sono passi di un cammino più ampio sulla strada per stare bene e godersi la vita.

Gioiello del wellness incastonato in un nobile monumento all’ospitalità come il Lido Palace di Riva del Garda (TN), la CXI SPA pratica e promuove il culto della bellezza, del lusso e della natura, utilizzando in sinergia prodotti cosmeceutici e biologici di altissima gamma, in un dialogo serrato ma leggero tra ingredienti pregiati provenienti da tutto il globo. Tra i molteplici percorsi personalizzati, pensati per regalare un’esperienza unica all’interno di uno spazio dell’anima di 1500 mq dedicati a massaggi e trattamenti rituali viso e corpo, si fanno largo offerte a tariffe speciali che – dall’1 al 31 marzo 2019 – mirano a gettare un ponte capace di unire il desiderio e la sua realizzazione, nel segno di un’esclusività che prende la forma di un momento privato e inviolabile, con lo staff sempre a disposizione per qualsiasi necessità.

Night spa: CXI piscina interna a uso esclusivo è un’ode alla privacy che permette di godere per un’ora della vasca e dell’idromassaggio in completa solitudine, lasciandosi tentare da un estratto di frutta fresca o da un flûte di Champagne a testa. A partire da 230 euro per due persone, il prezzo include l’esperienza privata dalle 20:00, buffet di frutta fresca, angolo tisaneria, teli piscina, ciabattine e accappatoi.

Night spa: CXI Gradi a uso esclusivo sposta l’attenzione sull’area umida della struttura, luogo in cui rifugiarsi in coppia per ritrovare un momento di pace fisica e mentale, con bagni di vapore per un’esfoliazione self treatment, sauna finlandese, docce emozionali e la stanza relax del Sale per dedicarsi completamente al proprio benessere. Dalle 20:00 in poi, un’ora di utilizzo esclusivo dell’area umida, con buffet di frutta fresca, angolo tisaneria, teli piscina, ciabattine e accappatoi, è proposta a partire dal prezzo di 290 euro per due persone.

Private Suite Sahara 110 minuti è un viaggio di coppia di quasi due ore nelle terre desertiche, dove l’oasi del benessere offre suggestive emozioni. Il bagno di vapore, come prima meta, avvolge i sensi in una calda nuvola. La seconda fermata è una delicata esfoliazione del corpo con lo scrub ai profumi del deserto, che rigenera la pelle e la nutre nel bagno a lume di candela. Infine, il massaggio di coppia con olio tiepido dalle calde note svela il vero spirito del deserto. Il tour è proposto al prezzo di 320 euro per due persone. Sempre in tema di itinerari nel benessere, Me And You CXI Day Spa attraversa diverse tecniche di massaggio in un rituale completo per corpo e viso, all’interno della Ritual Suite della SPA. Il prezzo di 240 euro per due persone include l’ingresso giornaliero alla CXI SPA per due persone, massaggio di coppia di 80 minuti nella Ritual Suite e un tè verde con fiori di gelsomino.

Per chi, al piacere del corpo pretende comprensibilmente di associare la soddisfazione dello stomaco e il trionfo delle papille, Ingresso CXI Spa e cena per due aggiunge all’esperienza nel regno del benessere un menu degustazione di cinque portate con selezione di vini della riserva del sommelier presso il ristorante gourmet “Il Re della Busa”, al prezzo complessivo di 260 euro per due persone. Se poi la tentazione di sperimentare la sensazione del tepore del burro biologico di karitè che si scioglie sulla pelle in un avvolgente massaggio personalizzato è irresistibile, Ingresso CXI Spa, massaggio Cocoon di coppia e cena per due è la classica offerta che non si può rifiutare, a 390 euro per due persone.

Per informazioni: Lido Palace

Viale Carducci, 10 – 38066 Riva del Garda (TN)

E-mail: info@lido-palace.it

Sito web: www.lido-palace.it