Si parte ragazze! Tutte in spider!

La festa della donna è on the road! L’8 marzo 2019 si festeggia in cabriolet a bordo di una o più fiammanti spider vintage!
Slow Drive in Viaggio (12)

Fashion blogger per un giorno: occhialoni da diva, vento tra i capelli, una spider rosso fiammante e sullo sfondo un set fotografico d’eccezione come il Lago di Garda, l’Arena di Verona o la Mole Antonelliana di Torino… il must have per la festa della donna 2019 è una spider vintage per trascorrere una giornata indimenticabile con le amiche del cuore e, perché no, fare incetta di like sui social! Un’idea originale per regalarsi un’avventura in rosa e godersi una giornata finalmente slow, lontana da stress, corse, ufficio, figli urlanti e spesa da fare. Il parco auto di Slow Drive – azienda specializzata nel noleggio di vetture d’epoca senza conducente – propone bellissimi gioielli su 4 ruote e si può partire da 8 località del nord Italia: Torino, Parma,  Lago di Garda, Lago di Como, Padova, Firenze, Savona e Verona. Si prenota sul sito il modello preferito e si riceve un elegante box che contiene il voucher per il noleggio (valido 12 mesi), un paio di occhiali da sole, guantini in pelle per la guida, mappe e itinerari e la scheda descrittiva dell’auto scelta.

Il costo del noleggio per la giornata intera è a partire da 200 euro ma, prenotando entro l’8 marzo 2019, c’è uno sconto del 10% digitando sul sito www.noleggioautodepoca.eu il codice “Donnaslow”.

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/slowdrivefoto

Per informazioni: Slow Drive – vintage & motion

Via Marconi, 108 – 25080 Padenghe sul Garda (BS)

Tel/fax. 030 9907712