Rinascere in benessere, sul Lago

Si chiama Pleasure of Senses il pacchetto di bellezza preparato dal Lido Palace di Riva del Garda (TN) nella sua esclusiva CXI SPA. Un percorso sensoriale per ritrovare l’equilibrio tra corpo e mente
Cliente: Lido Palace
Lido Palace - Trattamento nella CXI SPA ©EleonoraRaggi (7)

Un’estensione di 1500 metri quadrati pensata per rigenerare il corpo e per ospitare una moltitudine di trattamenti e percorsi benessere. Piscine, idromassaggi, solarium, linee cosmetiche dedicate e i migliori professionisti in un unico luogo: è sulle rive del Lago di Garda la CXI SPA, una cattedrale dell’armonia in cui regnano silenzio, rituali per corpo e mente, equilibrio, energia. E si chiama Pleasure of Senses l’offerta dedicata a chi ha voglia di prendersi cura di sé in un luogo speciale: il Lido Palace, hotel 5 stelle rifugio di personalità celeberrime del secolo scorso, che qui venivano per passare i loro più deliziosi ed esclusivi soggiorni in Italia.

Il Pleasure of Senses è quindi molto più di un pacchetto benessere. Somiglia invece ad un viaggio, ad iniziare dal gusto della perfetta colazione giornaliera a buffet, con ampia scelta di prodotti dolci e salati e vista rilassante sul Lago, introduzione armoniosa al percorso polisensoriale tra gli ambienti della CXI SPA: la prima, favolosa tappa, è tra le acque calde della piscina interna con la rivitalizzante cascata a collo di cigno, ideale per iniziare a sciogliere le tensioni della zona cervicale, per passare alla stanza del sale, un vero e proprio trattamento rigenerante per la pelle e remineralizzante per le vie aeree, e poi i momenti benefici attraverso i percorsi umidi e cromoterapici. Dopo aver goduto delle proprietà dell’acqua, il programma vira verso una lenta esfoliazione corpo di 25 minuti, un massaggio testa e spalle di 25 minuti, un armonioso cocoon massage di 50 minuti e un esclusivo trattamento viso Niance intensive facial di 50 minuti. Un viaggio, il cui arrivo sta nel sentirsi bene, rinati, sulle rive quiete del Lago di Garda.

Il prezzo parte da 549 euro in doppia per notte (soggiorno minimo di 2 notti).

Per informazioni: Lido Palace

Viale Carducci, 10 – 38066 Riva del Garda (TN)

Tel. 0464 021911

E-mail: spa@lido-palace.it