Qui scopri il Green Marketing Turistico

Come innovare la tua impresa turistica in chiave “green” e raggiungere i viaggiatori interessati al turismo sostenibile? Puoi approfondire l’argomento a Firenze, il prossimo 17 maggio, durante il Corso di webmarketing per il turismo sostenibile proposto d
Ecobnb - Workshop Firenze 2018 (3)

Il settore del Turismo Sostenibile rappresenta uno dei settori economici di grande sviluppo grazie al crescente numero di persone interessate a viaggiare in modo responsabile, e a vivere esperienze diverse, a contatto con la natura, rispettando i luoghi e le persone che li abitano.

 

Il Corso di “Web marketing per il Turismo Sostenibile” (https://ecobnb.it/blog/eventi/corso-web-marketing-turismo-sostenibile/) rappresenta un percorso necessario per chi opera nel settore della ricettività turistica e vuole implementare nuove strategie per innovare la propria ospitalità in chiave green e promuoverla ad un crescente numero di viaggiatori internazionali interessati al viaggio consapevole.

 

Destagionalizzazione, disintermediazione, marketing online, blog e social media marketing, email marketing, sono alcuni dei temi che verranno affrontati durante il corso. Oltre a conoscere da vicino il target degli eco-viaggiatori, si entrerà nel dettaglio delle regole d’oro per ospitare in modo eco-friendly, risparmiando e riducendo la propria impronta ecologica. Si condivideranno buone pratiche di turismo responsabile, e strategie di web marketing per promuovere con successo la propria offerta ricettiva.

 

Il workshop che avrà la durata di un intero pomeriggio si svolgerà a Firenze, in località Girone, sul Lungarno di Fiesole, Giovedì 17 maggio 2018. A proporlo è Ecobnb (https://ecobnb.it), la community europea del Turismo Sostenibile, un’impresa sociale tutta italiana che lo scorso anno ha ricevuto il premio per l’Innovazione nel Turismo dall’Organizzazione Mondiale del Turismo UNWTO.

 

Info e iscrizioni:

https://ecobnb.it/blog/eventi/corso-web-marketing-turismo-sostenibile/

 

 

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it