Primo aprile, dolce Pasqua al mare

A Cesenatico (FC), città dall’anima verde e marinara, le vacanze di Pasqua 2018 sono un viaggio in famiglia tra natura, cultura, bici e relax. Vantaggi e bimbi gratis con i Ricci Hotels.
Cliente: Ricci Hotels
© 2017 Federico Pari - Fotografo - YYKK

La primavera è appena arrivata, i giorni di Pasqua concedono una vacanza in famiglia e la voglia di mare è irrefrenabile. La combinazione ideale è a Cesenatico (FC), la città marinara nel cuore della Riviera Romagnola, con il più alto rapporto di spazi verdi di tutta la costa. Località rilassante, in cui godersi le passeggiate nei parchi della città, il primo mare sulla sabbia dorata, le vetrine e le casette colorate dell’antico borgo con il porto canale disegnato da Leonardo da Vinci, dove si possono ammirare le storiche imbarcazioni con le vele issate al vento della sezione esterna del Museo della Marineria. E poi respirare l’anima del mare, osservando i pescatori che al tramonto sistemano le reti e le loro barche. O partire in bicicletta per un’escursione tra le colline romagnole, scoprendo le meraviglie dei borghi che le impreziosiscono, come Santarcangelo, Bertinoro, Longiano, San Leo, Gradara, San Marino. Cesenatico è a pochi chilometri da Ravenna, ma anche dalla rinascimentale Urbino. È un viaggio dalle tante sfaccettature, che all’Hotel Valverde della catena Ricci Hotels, diventa ancora più vantaggioso. Con lo sguardo sul lungomare Carducci di Cesenatico e sulla spiaggia, offre appartamenti e suite per vivere la vacanza come meglio si preferisce. I bambini fino ad 8 anni non pagano ed hanno servizi speciali per loro, tra cui menu ad hoc nel ristorante, rinomato nel mettere in tavola i sapori del territorio e la cucina mediterranea. I Ricci Hotels sono convenzionati con più bei parchi divertimento della costa. Per la Pasqua 2018, la pensione è completa ed include anche i pranzi tradizionali di Pasqua e Pasquetta, con bevande. Si può scegliere tra Junior o Family Suite, oppure le soluzioni in Aparthotel. Il prezzo è a partire da 74 euro a persona a notte.

In omaggio la guida cartacea LA BELLAVITA IN ROMAGNA alla scoperta di un territorio unico: fra natura, cultura e prodotti dell’enogastronomia.

Per Informazioni: Ricci Hotels

Via Pitagora, 5, – 47042 Cesenatico (FC)

Numero verde 800 014 040

Email: info@riccihotels.it