Poesia di primavera nel ritiro nella natura della Valle Isarco

A piedi nudi sull’erba fresca lungo le rive del laghetto naturale del Seehof Nature retreat di Naz (BZ), vicino Bressanone, tra meli in fiore, pini silvestri, erbe aromatiche e la piscina nel verde.
Seehof - Attività all'aria aperta

La poesia delle fioriture da ammirare e respirare, passeggiando a piedi nudi sull’erba fresca che tocca le rive del laghetto naturale del Seehof Nature retreat di Naz (BZ), vicino Bressanone, in un mare verde dipinto da un bosco di pini silvestri, alberi di melo, i colori e profumi delle erbe aromatiche. È la primavera che sboccia in questo ritiro della natura della Valle Isarco, dove il tempo lascia spazio ai ritmi della natura. Un luogo in cui godere di un panorama che sa di rigenerazione e che fa parte anche degli interni della struttura, con le sue ampie vetrate che disegnano il design, di cui il legno, la pietra e l’acqua sono gli elementi essenziali. Il pontile che si allunga sul laghetto è un posto silenzioso in cui fare colazione nelle belle giornate di sole e scorgere gli aironi che accarezzano l’acqua. Da qui si può accedere direttamente alla SPA dell’hotel, che si chiama PrimaVera ed è ispirata alle fioriture. Nei suoi ambienti il relax passa per la sauna finlandese e la biosauna panoramiche, e il bagno turco, mentre fuori la piscina infinity riscaldata è una continua immersione di meraviglia. Anche i trattamenti del centro benessere sono a base di erbe naturali, come la melissa, la calendula, il rosmarino, l’arnica, la malva, le rose e i semi di lino.

Dal 27 marzo al 13 aprile 2019 e dal 5 al 24 maggio 2019, con la proposta “La Primavera da noi. Welcome Spring”, il soggiorno di 4 notti è al prezzo di 3, inclusa la colazione del borgo dei sapori, concepita come un’esperienza personalizzata in uno spazio-mercato di cibi, e la mezza pensione nel ristorante dell’hotel, la cui cucina che unisce le Alpi e il mare è dettata dal ritmo dei prodotti di stagione, selezionati e preparati con fantasia (compreso pranzo leggero, merenda, cena di 4 portate). Il prezzo è a partire da 360 euro a persona. Un giorno è in omaggio anche prenotando vacanze da 5, 6 e 7 notti.

 

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/SeehofPrimavera2019

 

Per informazioni: Seehof | Nature Retreat

Flötscher 2 – 39040 Naz presso Bressanone (BZ)

Tel. +39 0472 412120 

E-mail: info@seehof.it

Sito Web: www.seehof.it

Ufficio Stampa: www.elladigital.it