Per la festa del papà, il sogno di un’avventura nella storia

Il padre è il pilota, la figlia e il figlio i navigatori. Il viaggio è a bordo di una mitica auto d’epoca Slow Drive. Con lo sconto, se si prenota entro il 19 marzo 2018.
Slow Drive - Padre e figlio

Aria di primavera e il sogno che si avvera di avere tra le mani il volante di una mitica auto vintage. Una delle gloriose vetture d’epoca, che lasciano immaginare di vivere nelle atmosfere di un grande film ambientato nella storia. Alfa Romeo Giulietta Spider, Morgan 4/4, MG A, Triumph Spitfire, Alfa Romeo Duetto, VW maggiolino cabriolet, Fiat 1500 cabriolet, Mini Cooper, Fiat 500 L sono solo alcuni dei modelli per intenditori, che Slow Drive – azienda specializzata nel noleggio di auto d’epoca senza conducente – mette a disposizione dei papà amanti dei motori, i quali, in occasione della festa del 19 marzo 2018, possono sfrecciare sulle strade meno battute, tra borghi antichi, laghi e colline, condividendo un’indimenticabile avventura su 4 ruote con il proprio figlio o figlia. Una sorpresa per il papà ed un desiderio esaudito, che arriva direttamente a casa con un cofanetto-regalo che contiene il buono (valido 12 mesi) e il kit dei perfetti viaggiatori, con guantini da guida per il papà pilota e il figlio navigatore oppure occhiali da sole vintage per la figlia navigatrice, il modellino dell’auto scelta (su richiesta), la scheda descrittiva del veicolo, mappe ed itinerari, per scoprire i percorsi più belli. L’auto dei sogni si può ritirare nelle diverse sedi Slow Drive disseminate in tutto il nord Italia: Torino, Bergamo, Parma, sul Lago di Garda e sul Lago di Como, Padova, Firenze, Savona e Verona. Il costo del noleggio per mezza giornata è da 140 euro, per la giornata intera da 200 euro. Ma se si prenota entro il 19 marzo 2018 c’è un prezzo speciale: lo sconto del 10% digitando sul sito www.noleggioautodepoca.eu il codice Daddyslow.

Per informazioni: Slow Drive – vintage & motion

Via Marconi, 108 – 25080 Padenghe sul Garda (BS)

Tel/fax. 030 9907712

E-mail: info@slowdrive.it