Pasqua nello chalet deluxe che si fonde nel paesaggio della Val Venosta

La nuova Bella Vista Suite e gli Hortus Chalet del Garberhof di Malles sono oasi di design alpino nella natura. Dal 29 marzo al 2 aprile 2018 propongono vacanze esclusive.
Cliente: Garberhof
Garberhof - Hortus Chalet - Ediundsepp Gestaltungsgesellschaft MBH, München  (1)

Sono oasi esclusive nel verde, al cospetto dell’Ortles, i nuovi spazi di design alpino, immersi nel grande parco del Garberhof di Malles (BZ), che si fonde nel paesaggio. Ambienti raffinati separati dalla struttura principale dell’hotel in cui concedersi il lusso di una pausa riservata al centro di un universo naturale che ogni giorno regala colori, luci e panorami diversi. Il rifugio per trascorrere la Pasqua 2018 in totale spensieratezza, dedicandosi a sé stessi e all’esplorazione della Val Venosta. La Bella Vista Suite ha grandi vetrate sul verde e una vasca idromassaggio e la sauna panoramiche. Gli Hortus Chalet sono casette riservate e lussuose che dialogano grazie agli interni in legno e le vetrate a tutta vista con gli scenari dell’ambiente venostano. Hanno un soggiorno, uno studio e una zona notte, la vasca freestanding, la cantinetta e una speciale terrazza panoramica con sauna, per godersi il cielo stellato. Il periodo primaverile è l’ideale per le prime escursioni tra le vette. Il Garberhof organizza trekking guidati e fornisce mappe con 40 percorsi per ogni difficoltà, con la possibilità di portarsi il pranzo al sacco, preparato in hotel. Le alternative sono tante: si possono seguire i corsi d’acqua e il bellissimi laghi della Val Venosta, percorrere le tracce degli antichi Romani o le orme di Ötzi, la celebre mummia ritrovata nel ghiaccio risalente a oltre 5mila anni fa, oppure immergersi nel Parco Nazionale dello Stelvio o sull’Alta Via venostana tra ghiacciai e romantici alpeggi. Oppure partire per tour su 2 ruote. Il Garberhof è un bike hotel specializzato per gli amanti dei pedali, con servizi ad hoc (anche il gps gratis), e fornisce mountain bike e biciclette gratuitamente o le bici elettriche. Inoltre, quando si scioglie la neve, organizza ogni settimana tour a pedali nel territorio. Le proposte di Pasqua dal 29 marzo al 2 aprile 2018 comprendono 4 notti in mezza pensione, una bottiglia di champagne con praline e un massaggio aromatico a persona nello splendido centro benessere. Il prezzo è da 800 euro a testa nella Bella Vista Suite e da 1.200 euro nell’Hortus Chalet.

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/Garberhof

Per informazioni: Garberhof

Strada Statale, 25 – Malles, Val Venosta (BZ)
E-mail: info@garberhof.com