Papà ti meriti un regalo (termale)!

Un’esperienza di benessere è la proposta delle Terme della Salvarola, sulle colline di Modena, per dire grazie ad un amorevole papà.
Terme della Salvarola - Trattamento uomo (3)

E’ dedicata a tutti i papà la proposta delle Terme della Salvarola, in occasione della loro festa, il 19 marzo 2017.  L’offerta, valida per tutto l’anno, è l’occasione ideale per le mamme o per i figli, per fare un regalo al loro uomo più importante! Da parte della mamma per regalare al proprio Lui una romantica pausa di relax e benessere termale, da vivere insieme, sulle colline di Modena. Oppure da parte dei figli, un indimenticabile momento da condividere, complice anche la Terra delle Rosse, con le eccellenze della Motor Valley, il Museo Ferrari di Maranello, il Museo Enzo Ferrari di Modena e prestigiose collezioni private da visitare.

La proposta “Tanti auguri papà!” comprende 1 pernottamento in camera matrimoniale Classic con prima colazione a buffet, 1 massaggio Antistress con oli caldi dalle note legnose (40 minuti) per una rigenerante pausa di relax e 2 giornate di benessere alla Spa Termale Balnea – dotata di 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, zona relax, utilizzo della grande palestra cardiofitness, assistenza medica e una gradevole bevanda da gustare durante i trattamenti. Prezzo di  119 euro per persona in camera doppia Classic. Ideali per l’uomo anche il trattamento Body hamam in Kundamiri (bagno di vapore e ossigeno)  che svolge un effetto rilassante e detossinante, perfetto prima del massaggio, al prezzo scontato di 53 euro e il bagno in botte in acqua termale, mosto concentrato, vinaccioli purificati al prezzo scontato di 63 euro per una pelle setosa e profondamente idratata.

Per informazioni: Terme della Salvarola

Località Salvarola Terme, sulle colline di Modena

Tel. 0536 871788

E-mail: info@hoteltermesalvarola.it      

Sito web: www.termesalvarola.it/balnea

Ufficio stampa -> http://www.ellastudio.it