Nonni, vi porto al mare gratis

Nei Ricci Hotels, Family Resort di Cesenatico (FC), l’estate 2019 è vantaggiosa per i nonni in vacanza con i nipotini.
Cliente: Ricci Hotels
Ricci Hotels - Hotel Sport - Vacanze in famiglia (5)

Quando la scuola finisce, anche i nonni non vedono l’ora di rilassarsi. Per coloro che si occupano dei nipotini durante l’anno, è il momento di godere del tempo spensierato in riva al mare. Per i nonni che invece vivono lontani dai nipoti è l’occasione per trascorrere giorni divertenti insieme a loro, mentre i genitori lavorano. La soluzione per una vacanza speciale con tutta la famiglia è a Cesenatico (FC), tranquilla cittadina marinara dalle ampie e soffici spiagge, parchi verdi, piste ciclabili e gastronomia di qualità.  Qui i Ricci Hotels, Family Resort specializzati per i servizi per piccoli e grandi ospiti, riservano ai nonni in vacanza con i nipoti uno sconto del 20% nella formula hotel, mentre regalano loro il soggiorno in formula residence: per ogni famiglia con bambini, l’appartamento trilocale è al prezzo del bilocale, dal 19 maggio al 16 giugno 2019 e dal 1° al 23 settembre.

Le giornate nei Ricci Hotels cominciano con una ricca colazione vista mare. Poi, mentre la nonna prende il sole in spiaggia o si rilassa nella piscina con idromassaggio, cascate d’acqua e acquaterapia, il nonno va a passeggio lungomare o tra i sentieri dei parchi. Intanto i bambini si divertono sulla sabbia e nel parco piscina con i giochi e le animazioni del mini club Marino Il Granchio Bagnino, per ritrovarsi tutti a pranzo in albergo tra piatti a base di pesce azzurro dell’Adriatico, ricette di stagione e primizie della campagna. Nel pomeriggio, si può pedalare insieme lungo i percorsi che seguono le spiagge, oppure approfittare per fare un giro nel centro storico, con le sue botteghe artigianali, le suggestioni del porto canale disegnato da Leonardo da Vinci, le vele antiche della sezione galleggiante del Museo della Marineria. Un gelato per i bambini, un giro tra le vie dello shopping e un aperitivo al tramonto, osservando i pescatori che tornano dal mare, è il modo dolce per concludere la giornata di sole e godersi la cena gourmet nei Ricci Hotels. Inoltre, ogni settimana viene organizzata una gita in campagna al Podere La Fattoria di Canonica, vicino Santarcangelo di Romagna, immersa tra girasoli, ulivi e vigneti. I Ricci Hotels sono convenzionati anche con i migliori parchi di divertimento della Riviera Romagnola.

All’Hotel Valverde e Residenza a Villamarina prezzi a partire da 68 euro a persona al giorno; all’Hotel Sport vicino al Viale delle Nazioni con grande piscina di 280 mq d’acqua, il prezzo è da 61 euro; all’Hotel Nettuno da 65 euro.

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/Riccihotels

Per Informazioni: Ricci Hotels

Via Pitagora, 5, – 47042 Cesenatico (FC)

Numero verde 800 014 040