Natale al Lido Palace

Regalarsi una lussuosa magia di cucina, relax e benessere al Lido Palace di Riva del Garda (TN)
Cliente: Lido Palace
Lido Palace - Addobbi per le feste (11)

La magia del Natale acquista il valore di un’esperienza davvero unica solo se le luminarie del periodo più luccicante dell’anno si riverberano nell’acqua del Lago di Garda, dove i desideri sembrano fluttuare tra le placide onde di un momento dalle mille sfumature di gastronomia e benessere, incorniciato nel lusso di una struttura che in oltre un secolo di vita ha saputo reinventarsi nel segno del piacere a tutto tondo, dando alla Belle Époque un significato contemporaneo.

Tra una cena gourmet e istanti di puro relax alla CXI SPA, il Lido Palace di Riva del Garda (TN) impacchetta un regalo natalizio per i propri ospiti in un clima morbido e accogliente che trasferisce il calore di casa in un contesto straordinario ed esclusivo. Valida per un minimo di due notti, l’offerta di un Natale al Lido Palace si apre con il benvenuto al Bali Bar tra le bollicine di un flute di Trento DOC e prosegue nel rilassato universo wellness del centro benessere con un CXI Massaggio viso o corpo da 50 minuti e uno Skinscope analisi della pelle di 20 minuti. A tavola, il viaggio continua con un menu degustazione di 5 portate al ristorante “Il Re della Busa” e con il Pranzo di Natale di 5 portate, entrambi inclusivi di bevande e vini.

La Magia del Natale è proposta al prezzo di 1.045 euro per due persone, per due notti, in stanza Premier Double Room.

Link Dropbox Cartella Immagini: http://bit.ly/lidopalace

Per informazioni: Lido Palace

Viale Carducci, 10 – 38066 Riva del Garda (TN)

Tel. 0464 021911