Lusso e Gusto d’autunno al Lido Palace

Gourmet Seduction e Luxury Romance al Lido Palace di Riva del Garda (TN)
Cliente: Lido Palace
Lido Palace - Massaggio uomo - Foto di Infraordinario (1)

Se il mare è per l’estate e la montagna per l’inverno, l’autunno è la stagione ideale per lasciarsi conquistare dal fascino del lago. Quando poi lo specchio d’acqua riflette un’esperienza in una struttura di benessere a 360 gradi, a metà strada tra imponenza della storia e leggerezza del design, quella di trascorrere qualche giorno lontano dalla quotidianità tra le carezze di una SPA e le tentazioni dell’enogastronomia del Lago di Garda diventa un’opportunità da non perdere.

Al Lido Palace di Riva del Garda (TN), immerso per l’occasione nei caldi colori autunnali dei giardini boschivi e delle avvolgenti Alpi in lontananza, Gourmet Seduction è un viaggio esperienziale, tra i sapori unici del ristorante, alla scoperta dei tesori culinari del territorio. Dedicato agli appassionati di un gusto che si rivela nei dettagli, il pacchetto comprende soggiorno nella tipologia di camera preferita, colazione giornaliera a buffet – con un’ampia scelta di deliziosi prodotti dolci e salati e incantevole vista sul Lago di Garda – un cocktail di benvenuto all’arrivo, servito presso il Balì Bar, una cena per due con menu degustazione di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier, presso il ristorante gourmet Il Re della Busa e una visita con degustazione presso una cantina vinicola della zona (transfer non incluso). Prezzo a partire da 822 euro per due notti a stanza per due persone.

A chi invece preferisce il cibo dell’anima e il sapore della passione, Luxury Romance propone un patto intimo e seducente, con la romantica atmosfera del lago a fare da cornice a un soggiorno di coppia fiabesco, ricco di servizi esclusivi. L’offerta affianca al soggiorno nella tipologia di camera preferita – allestita in un romantico setup con petali di rosa – una bottiglia di champagne Laurent Perrier Brut con fragole in camera all’arrivo, prima colazione a buffet o, a scelta, servita direttamente in camera per un dolce e romantico risveglio, una cena con menu degustazione di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier presso il ristorante gourmet Il Re della Busa e massaggio di coppia “Cocoon” di 50 minuti, ideale per distendere le tensioni. Prezzo a partire da 1.032 euro per due notti a stanza per due persone.

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/lidopalace

Per informazioni: Lido Palace

Viale Carducci, 10 – 38066 Riva del Garda (TN)

Tel. 0464 021911