Lo chalet romantico sulle piste della Sellaronda

Il Romantik Arthotel Cappella di Colfosco (BZ) in Alta Badia, con 47 camere e suite preziose e diverse, ha una posizione e una vista privilegiata sulle piste dolomitiche, dove la neve è una certezza.
Romantik Hotel Cappella - Esterno (3)

 

 

Indossare gli sci, uscire dalla porta e lanciarsi direttamente sulle piste innevate, osservati dalle imponenti rocce del massiccio del Sella, dove le cime dolomitiche Patrimonio Mondiale UNESCO vantano un’invidiabile bellezza. Accade in inverno al Romantik Artotel Cappella di Colfosco (BZ), che dai suoi 1.645 metri di altitudine ha una posizione e una vista privilegiata sulle piste da sci che si snodano tra la Valle Stella Alpina e Passo Gardena, intorno alla celebre Sellaronda. Tracciati che fanno parte del grande comprensorio Dolomiti Superski, dove la neve è assicurata da dicembre a metà aprile. A partire dalla porta di questo hotel dalle sembianze di un raffinato chalet di montagna, dagli interni in legno eleganti e ricchi di opere d’arte, si può sciare idealmente su 1.200 chilometri di piste e 450 impianti di risalita, con un unico skipass. A poca distanza, ai piedi delle cime del Conturines, c’è una pista di fondo di 27 km: fa parte del Centro fondo Alta Badia, nei pressi di San Cassiano. La neve non manca, inoltre, per partecipare a ciaspolate ed escursioni tra le vette, per divertirsi con lo slittino e per praticare sci alpinismo. Di ritorno dalle piste, lo spettacolo delle Dolomiti continua immersi nella piscina esterna riscaldata. Ma per godersi il relax, c’è anche la piscina coperta al clorozono e poi il bagno turco, la sauna finlandese, quella salina e quella per le famiglie aperta anche ai bambini. Le camere e le suite del Romantik Arthotel Cappella sono 47 e sono tutte diverse, arredate in modo particolare, nell’idea che ogni volta si possa vivere una nuova vacanza. Raffinata è inoltre la cucina dello Chef Martin Lercher, che lega ricette tradizionali a piatti mediterranei ed internazionali con innovazione, invitando a degustarli nella sala da pranzo con vista panoramica sulle Dolomiti, nella Rollerstube con pitture epiche della saga ladina o nella rustica Trenkerstube. I piatti si possono abbinare ai vini selezionati dal titolare Carlo Pizzinini, che nella cantina custodisce oltre 400 etichette. Romantici spazi per le coppie arricchiscono l’hotel, nel piano bar, davanti a un caminetto acceso o nella calda atmosfera di una suite rivestita in legno.

Dal 6 dicembre 2018 prezzi per il soggiorno a partire da 135 euro per persona al giorno con prima colazione, e da 150 euro per persona al giorno con la mezza pensione nella camera doppia piccola Sud.

Riduzione per bambini, in camera con due genitori: fino a 2 anni 40 euro al giorno, da 2 a 7 anni 50% di riduzione, a partire da 7 anni 20% di riduzione.

Dolomiti Super Premiére

Dal 6 al 21 dicembre 2018, una giornata sulla neve è in omaggio. La proposta, valida per 4 notti, comprende infatti 4 giorni di skipass al prezzo di 3, un pacchetto di 5 lezioni private di sci al prezzo di 4 e il noleggio dell’attrezzatura per 4 giorni al prezzo di 3. Il costo dell’offerta è di 420 euro a persona per 4 notti.

Dolomiti Super Sun

Sei giorni di skipass al prezzo di 5, con una settimana bianca dal 17 marzo al 6 aprile 2019. Il noleggio dell’attrezzatura da sci per 6 giorni è al prezzo di 5 e il pacchetto di 5 lezioni private nella scuola sci è al prezzo di 4. Il costo dell’offerta a partire da 840 euro a persona per 7 notti.

Romantik Hotels & Restaurants

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità – questo è il senso dell’accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotels & Restaurants e 300 partner in 10 Paesi europei. Gli albergatori Romantik danno il benvenuto ai viaggiatori in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Scozia, Italia, Spagna e Francia. La cooperazione nelle vendite e nel marketing presenta da 40 anni l’individualità delle diverse strutture: da quelle immerse nella campagna, ai templi del benessere, fino agli hotel di lusso. Ottima cucina, tipicità e storia accomunano gli hotel a conduzione familiare per una collezione esclusiva di alto livello riunita sotto il marchio Romantik.  www.romantikhotels.com

 

Link DropBox cartella immagini: http://bit.ly/RoHoCappella

Per informazioni: Romantik Arthotel Cappella

Tel. 0471 836183

E-mail: cappella@romantikhotels.com

Sito Web: www.romantikhotels.com

 

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it