Lido Palace, dove la scienza è al servizio della bellezza

Nell’esclusiva CXI Medical Beauty SPA del Resort cinque stelle di Riva del Garda (TN), i “Medical Beauty Retreat”: trattamenti ambiziosi con prodotti purissimi per ricominciare ad amarsi
Cliente: Lido Palace
Lido Palace - Trattamento benessere - Credit Infraordinario (1)

Un sorriso può parlare, raccontare una vita luminosa di bellezza. Ciò che serve è cura di sé, la sicurezza di essere unici, la felicità di mostrarsi in armonia con la propria età. A questa esigenza tendono gli infiniti rituali ospitati al Lido Palace di Riva del Garda (TN): imparare a piacersi e a piacere, oppure ricominciare a farlo. Iniziando dall’autostima, da sé, da un prestigioso “ritiro di benessere”. Perché questo sono i due Medical Beauty Retreat accolti dal Resort icona del jet set internazionale, primo 5 stelle di lusso del Trentino. Merito di una ricerca firmata CXI Medical Beauty, la concept SPA guidata da Stefania Grisenti con la preziosa collaborazione del Dottor Ezio Costa, professore e docente di prestigio internazionale ed esperto in Medicina ad indirizzo Estetico, che da anni si occupa di pro-aging. È questo un luogo in cui tecniche e filosofie all’avanguardia oltrepassano le frontiere dello skincare verso orizzonti ancor più ambiziosi: mettere la persona al centro, personalizzando i trattamenti ad ogni pelle e storia di vita. Con filler purissimi, massaggi mirati, prodotti accuratamente selezionati e trattamenti medicali all’avanguardia, partendo da una rigorosa Skincope per analizzare la pelle e scomporre le cause dell’invecchiamento cutaneo. La scienza al servizio della bellezza. Pelli mature che possono tornare a splendere, in equilibrio con l’età.

Sono due i pacchetti da tre giorni per ritrovare un’armonia vera e duratura, entrambi specifici per il viso, ma con affettuose attenzioni anche verso il corpo, da sperimentare nelle intime suite della CXI Centoundici Spa, con drink vitaminici, full body massage, focus massage per la schiena, esfoliazioni rigeneranti, fino alla sosta nella Suite evasion con idromassaggio.

Il primo, M.B.R. dermal filler-biorivolumetria pro-aging, restituisce armonia alle forme del viso con filler a base di acido ialuronico puro, altamente affidabile e riassorbibile. Il percorso consente di ridefinire e armonizzare i volumi di diverse zone del viso, correggendo piccole rughe e linee da invecchiamento. L’effetto di stimolazione e di idratazione di ogni trattamento restituisce elasticità e morbidezza ai tessuti conferendo un aspetto giovane e fresco. (prezzo del pacchetto è 1700 euro).

Il secondo pacchetto, M.B.R. botox lifting, si basa sulla proteina naturale e purificata sfruttandone l’intensa capacità di ridurre i segni del tempo in modo immediato e duraturo, ma soprattutto sicuro. Levigante e lisciante, dona una bellezza senza tempo (il prezzo è di 1450 euro).

I percorsi possono essere svolti nei tre giorni che vanno dall’8 al 10 dicembre 2017, dal 5 al 7 gennaio 2018 e dal 20 al 22 aprile 2018. Per altre iniziative, maggiori informazioni e appuntamenti, il team della CXI Medical Beauty è a disposizione al numero 0464 021911 e all’indirizzo spa@lido-palace.it.

Per informazioni: Lido Palace

Viale Carducci, 10 – 38066 Riva del Garda (TN)

E-mail: info@lido-palace.it

Sito web: www.lido-palace.it