L’estate è last minute e con lo sconto in Val Pusteria

Le offerte da cogliere al volo tra alcuni dei migliori hotel altoatesini ideali per coppie e famiglie. Garantisce Falkensteiner Hotels & Residences.
Falkensteiner Family Hotel Lido Ehrenburgerhof - Esterno estivo (14)

Per chi non si è ancora organizzato, ma non vede l’ora di partire, 4 super offerte scontate e last minute per godersi le vacanze tra le migliori località della Val Pusteria, in Alto Adige, da condividere in coppia o con la famiglia. A pensarci sono gli hotel altoatesini della catena Falkensteiner Hotels & Residences, che propongono vacanze attive in splendidi hotel 4 stelle.

Al Falkensteiner Family Hotel Lido Ehrenburgerhof di Casteldarne (BZ), paradiso per i bambini con il suo laghetto in cui sbizzarrirsi tra giochi d’acqua e navigazioni in zattera, dal 28 luglio al 5 agosto 2018, soggiornando almeno 3 notti c’è il 10% di sconto. È compresa la pensione completa, il grande parco giochi per i piccoli, il programma “Detective della Natura”, l’assistenza professionale al Falky Land e il Baby Land e il ricco programma di attività per genitori e figli, oltre all’ingresso nell’Acquapura SPA. Il prezzo è a partire da 247 euro a camera a notte in camera doppia standard. (Tel. 0474 56 22 22, ehrenburgerhof@falkensteiner.comhttps://www.falkensteiner.com/it/hotel/lido)

Quattro notti con lo sconto del 10% immersi nella natura del comprensorio escursionistico Gitschberg Jochtal, dove l’Hotel & Spa Falkensteinerhof di Valles (BZ) al cospetto dei Monti di Fundres, è il luogo ideale per gli amanti degli sport di montagna, il benessere alpino e il mangiar bene. L’offerta è valida dal 7 luglio al 10 agosto 2018, compresa la pensione ¾ plus, l’ingresso nell’Acquapura SPA con la nuova piscina esterna e la nuovissima sauna e tutti i servizi Falkensteiner. Il prezzo per 4 notti è a partire da 857 euro a camera doppia standard. (Tel. 0472 547165, falkensteinerhof@falkensteiner.com, www.falkensteiner.com/it/hotel/falkensteinerhof)

Sconto del 15% fino al 27 luglio con un soggiorno di 2 notti e dal 27 luglio al 10 agosto con un soggiorno di minimo 4 notti al Falkensteiner Hotel & Spa Sonnenparadies, sull’altipiano più soleggiato dell’Alto Adige, a Terento (BZ). La scelta per gli amanti delle escursioni, delle vacanze attive a contatto con il regno naturale del Plan de Corones, e per chi cerca le attenzioni personalizzate di un luogo intimo, accogliente e rilassante. Una notte fino al 6 luglio è da 159 euro a camera, da 179 euro dal 6 luglio al 10 agosto. (Tel. 0472 54 62 66, sonnenparadies@falkensteiner.com, https://www.falkensteiner.com/it/hotel/sonnenparadies)

Nella meravigliosa Valle Anterselva, terra di laghi e di vette maestose, sconto del 10% dal 29 giugno al 15 luglio 2018, con un soggiorno di 4 notti al Falkensteiner Hotel & Spa Alpenresidenz Anterselva, luogo ideale per una vacanza sportiva, rilassante e nel cuore della natura a 1.600 metri di altitudine. La vacanza a base di escursioni guidate, momenti di benessere deluxe e prelibatezze culinarie gode della pensione ¾, del centro benessere Acquapura SPA e di tutti i servizi Falkensteiner. (Tel. 0474 49 45 20, antholz@falkensteiner.com, https://www.falkensteiner.com/it/hotel/antholz)

Prenotando direttamente negli hotel Falkensteiner ALTO ADIGE, con il sistema Blue Spirit, c’è il miglior prezzo sempre garantito.

Falkensteiner Michaeler Tourism Group

FMTG – Falkensteiner Michaeler Tourism Group AG è una delle aziende turistiche leader nel settore privato in sei Paesi europei. Sotto la propria gestione riunisce i settori di Hotels & Residences ad oggi con 32 hotel e residence a quattro e cinque stelle, sviluppo FMTG e i consulenti per il turismo Michaeler & Partner.

Per informazioni: Falkensteiner ALTO ADIGE

Sito Web: https://www.falkensteiner.com/it/hotels-residences/hotels-italia-suedtirol/hotel-alto-adige