L’Amore, sempre. O, almeno, per tutto il mese di febbraio.

San Valentino dura un mese intero all’Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense (PR). Per tutto febbraio si festeggia alla tavola dello Chef stellato Massimo Spigaroli e nelle eleganti camere del castello trecentesco, sulla golena del fiume Po.
Antica Corte Pallavicina - Coppia - Foto di Infraordinario (9)

Gusto, bellezza e romanticismo. È tutto questo e molto di più l’Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense (PR). Il castello del ‘300 – l’unico in Italia a sorgere sulla golena del fiume Po – è il tempio gourmet della cucina gastro-fluviale dello Chef stellato Massimo Spigaroli e un raffinato relais di charme con 13 camere, che fa parte dell’esclusiva Les Collectionneurs. In questo luogo dall’atmosfera magica, sarebbe sprecato concedere alle coppie solo una serata per rinnovare la loro promessa d’amore. Ecco perché San Valentino si festeggia per tutto il mese di febbraio con un menu ideato per risvegliare i sensi e far capitolare anche il partner meno espansivo. La cena inizia con stuzzico e Bollicine, Culatello oro degli Spigaroli e uovo a guscio bianco pochè su purea di fave, patate dolci e asparagi. Seguono i ravioli di gallina, gamberi e broccoletti e il Suino Nero di Parma, royale di spinaci con cipolline caramellate, cimette di rapa e castagne. Dulcis in fundo Il sorbetto alla mela cotogna e mandorle, Il cuoricino allo zabaione e gelato pralinato alle nocciole e La piccola pasticceria. Il prezzo è di 76 euro a persona vini esclusi, e di 86 euro a persona con l’abbinamento di vini selezionati dal Sommelier.

Alle coppie che non superano i 50 anni di età in due, il menu sarà offerto al prezzo speciale di 50 euro a persona vini inclusi. La promozione “under 50” non è valida però il 14, 15 e 16 febbraio.

Chi, dopo la cena, desidera trascorrere una notte da re in una delle eleganti camere del relais, potrà approfittare dello speciale pacchetto di San Valentino che comprende la cena con wine pairing, pernottamento in camera Superior e prima colazione al prezzo di 350 euro a coppia.

 

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/Pallavicina

 

Per informazioni: Antica Corte Pallavicina

Strada del Palazzo Due Torri, 3 – 43010 Polesine Parmense (PR)

Tel. 0524 936539

E-mail: relais@acpallavicina.com

Sito web: http://www.anticacortepallavicinarelais.it/

 

 

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it