La settimana bianca tra 83 cime oltre i 3mila metri

Le piste della Valle Aurina con lo skipass gratuito all’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat di San Giovanni (BZ), 5 stelle fra panorami innevati da sogno.
Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat (8)

 

 Tra 83 cime che superano i 3mila metri, il mondo dello sci della Valle Aurina accoglie gli amanti delle discese e delle avventure sulla neve con oltre 75 km di piste perfettamente preparate e 21 impianti di risalita, ad un passo dall’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat di San Giovanni (BZ), che apre la vista a panorami innevati da sogno. Da questo elegante 5 stelle, molto apprezzato dagli sciatori, si raggiungono in pochi minuti gli impianti  del Klausberg, il comprensorio sciistico più amato dalle famiglie in Italia con oltre 30 km di piste e quelli dello Speikboden con le sue famose discese, i quali con le piste di Riobianco e Riva di Tures formano la Skiworld Ahrntal. A pochi minuti di auto, ci sono inoltre gli impianti del Plan de Corones, raggiungibili anche con la navetta.

 

Dal 6 gennaio al 2 febbraio 2020, sciare è ancora più divertente perché con la settimana bianca lo skipass è gratuito. La proposta comprende 7 notti in mezza pensione con lo skipass per 6 giorni, per sciare in tutto il comprensorio Skiworld Ahrntal. È incluso l’uso della raffinata Wellness & Spa, un universo di 3mila mq deluxe in cui sperimentare l’incontro tra benessere alpino e sapienza ayurveda. Sono compresi, inoltre, un avvincente sci safari nella zona del Klausberg e una corsa sull’Alpine Coaster “Klausberg-Flitzer”, le montagne russe più lunghe delle Alpi italiane. I bambini fino a 14 anni, nella camera o nella suite con i genitori, soggiornano gratis. E per dimenticare l’auto e muoversi in spensieratezza tra le cime altoatesine, l’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat offre ai suoi ospiti l’HolidayPass Premium, per prendere tutti i mezzi pubblici in Alto Adige e partecipare al ricco programma settimanale di attività, con sconti su diversi servizi. Il prezzo per le Settimane Skipass Gratis è a partire da 1.162 euro a persona.

 

Dal 2 febbraio al 19 aprile 2020, con il Pacchetto sciistico 7 giorni deluxe, 7 notti in mezza pensione con uso dell’area Wellness & Spa, includono lo skipass per 6 giorni per il comprensorio sciistico della Valle Aurina (Monte Chiusetta & Monte Spicco), uno sci safari nella zona di Cadipietra, una corsa gratuita sull’Alpine Coaster Klausberg Flitzer e un buono beauty del valore di 50 euro a persona da utilizzare nel centro wellness dell’hotel, che ha un ricchissimo Spa menu e propone trattamenti personalizzati sulla base delle proprie esigenze. Inclusa anche l’HolidayPass Premium. Per i bambini fino a 8 anni, inoltre, lo skipass in Valle Aurina è sempre gratuito. Il prezzo è a partire da 1.183 euro a persona.

 

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/Alpenpalace2019

Per informazioni: Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat

Gisse 32I – 39030 San Giovanni, Valle Aurina (BZ)

Tel. 0474 670 230

Email: info@alpenpalace.com

Sito web: www.alpenpalace.com

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it