La regina mondiale del jazz-soul chiude l’11° Jazz By The Pool

Il 30 agosto 2019 la voce dirompente di Sarah-Jane Morris incanta il pubblico del festival jazz delle Terme Preistoriche Resort & Spa di Montegrotto Terme (PD), con un tributo a John Martyn.
Terme Preistoriche - Jazz by the Pool - Sarah Jane Morris (3)

È considerata tra le più importanti cantanti jazz-soul del mondo degli ultimi 20 anni. Sarah-Jane Morris chiude il 30 agosto 2019 con un concerto, che si preannuncia indimenticabile, l’11° edizione di Jazz By The Pool, festival jazz delle Terme Preistoriche Resort & Spa di Montegrotto Terme (PD), che dal 28 giugno ha portato grandi musicisti internazionali a bordo piscina.

La cantante inglese si esibisce accompagnata dalle chitarre di Tony Remy e di Tim Cansfield nello spettacolo “Sweet Little Mystery” tributo a John Martyn, genio ribelle dell’arte musicale, capace di ricreare con le note profonde atmosfere e di influenzare un’intera generazione con canzoni che hanno fatto la storia della musica popolare. Sarah-Jane Morris reinterpreta con la sua voce soul e la sua potenza emotiva i brani del musicista anticonformista, lasciandosi ispirare dalla sua figura.

“Una voce che suscita brividi e gioia. Altissima, profonda, sensuale e sofisticata, è più di uno stile, è una forza della natura… dal soul al blues, il messaggio rimane lo stesso: passione umana con una voce stupefacente”. L’ha definita così Neil Spencer sul The Observer, rendendo omaggio alla regina del jazz dallo stile indipendente e grintoso, mossa dalla convinzione che il potere della musica possa avere effetti positivi sulle persone, quelli che sicuramente susciterà nel pubblico di Jazz By The Pool, negli scenari del Parco dei Colli Euganei, a conclusione di una rassegna che ha celebrato la grande musica.

Durante il concerto si potranno assaporare i prodotti del territorio, godere delle piscine termali e degustare vini locali. Con il pacchetto Jazz By The Pool – Music&More di 1 notte, inclusa colazione, pranzo a bordo piscina al ristorante “La Piazzetta” o al ristorante dell’hotel, cena con concerto, uso delle piscine fino a mezzanotte ed ingresso illimitato nella nuova Neró Spa New Experience, è a partire da 172 euro per persona in camera doppia Superior. In più tanti vantaggi su trattamenti, massaggi e acquisto dei prodotti della nuova linea termale Neró Spa Beauty Experience.

Prezzi per persona:

Solo concerto  (dalle ore 22) 15 euro, compresa una consumazione

Ingresso piscina e concerto (dalle 19) 25 euro

Ingresso sera, cena e concerto (dalle 19) 38 euro, ridotto bambino (fino a 12 anni) 25 euro. Bevande escluse.

Ingresso giornaliero (dalle ore 9.30 del mattino) cena e concerto 59 euro

Pacchetto Jazz Night & Spa (trattamento di 30 minuti, ingresso dalle ore 15, 2 ore di percorso acque Neró Spa, cena e concerto – bevande escluse) 115 euro.

 

Nato nel 2009, un po’ per gioco, da una scommessa di Angela Stoppato, giovane titolare dell’Hotel Terme Preistoriche, il Festival Jazz by The Pool è diventato nel corso del tempo una presenza costante nell’estate padovana. Dalla sua prima edizione la rassegna ha ospitato circa 250 artisti in circa 80 concerti per un pubblico totale di 3500 persone. Nel corso delle sue dieci edizioni ha proposto il jazz in ogni sua forma, dal jazz classico fino al latin jazz e dal blues e soul all’hot jazz.

www.jazzbythepool.it

 

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/JazzbythePool2019

 

Per informazioni: Terme Preistoriche

Terme Euganee di Abano e Montegrotto

Via Castello, 5 – 35036 Montegrotto Terme (PD)

Tel. 049 793477

E-mail: termepreistoriche@termepreistoriche.it

Sito web:  www.jazzbythepool.it

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it