La Foresta delle Avventure tra le Dolomiti

I bambini si divertono sempre all’ Excelsior Dolomites Life Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) con coinvolgenti giochi ed escursioni nella natura del Parco di Fanes-Sennes-Braies.
Excelsior Dolomites Life Resort - Bambini (12)

Il mondo dolomitico, con le sue appassionanti leggende, diventa un parco giochi per i bambini, che sono gli ospiti privilegiati dell’Excelsior Dolomites Life Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ). In estate il Resort organizza per le famiglie divertenti attività sia all’interno che fuori, tra le meraviglie naturalistiche delle montagne Patrimonio Mondiale UNESCO e del Parco di Fanes-Sennes-Braies in cui la struttura è immersa.

La prima gioia per i piccoli è la nostra area wellness a loro dedicato, con piscina interne 32°, piscina idromassaggio esterne 35 °, idromassaggio interno 35° e piscina per i bebè solo 30 centimetri 33°. Inoltre, saune dress on per famiglie: finlandese, bio sauna e bagno turco aromatico, nonché zona relax.

Il Kids e Junior Club coinvolge i bambini, a seconda delle diverse età, in un universo di esperienze, sia nel parco giochi davanti al Resort, sia all’interno, in cui trovano un castello, scivoli, tavolo da ping-pong, parete per arrampicarsi, biliardo, giochi elettronici calcetto e tanto altro. I bambini si divertono ogni giorno trasformandosi in intrepidi abitanti della Foresta delle Avventure, nella capanna sull’albero, lanciandosi con la teleferica, partecipando alle tante attività settimanali, come la visita al parco avventura di Issengo, che è il più grande con funi sospese di tutto l’Alto Adige. Prendono parte a giocose Olimpiadi, ai pic nic nella natura e ai corsi di arrampicata sulle rocce, alle sfide di tiro con l’arco, alle escursioni guidate tra le Dolomiti, visitano le fattorie, il centro del Parco Naturale di Fanes-Sennes-Braies, scoprono le leggende del regno dei Fanes nel bosco e sono protagonisti di laboratori creativi nell’Atelier, dove si dipinge e si fa face painting. E di sera, c’è il cinema e il disco party dello Junior Kids Club.

L’assistenza per i bambini è garantita per 8 ore al giorno, per 6 giorni la settimana. Inoltre il Resort, nelle sue ampie camere e suite, mette a disposizione tutte le dotazioni necessarie per i bimbi più piccoli, così i genitori viaggiano leggeri: seggioloni, posate ad hoc, lettini e culle, accappatoi e ciabattine, passeggini e porta zaini. Il ristorante prepara menu dedicati. E non mancano le mountain bike e e-bike per bambini e le bici con i seggiolini, per pedalare tra i percorsi che partono dall’Excelsior Dolomites Life Resort, specializzato anche nei servizi per gli amanti della bicicletta.

Con la proposta Dolomiti Super Kids, valida dal 30 maggio al 28 giugno 2019 e dal 7 settembre all’11 novembre, per una settimana di vacanza, i bambini fino ad 8 anni d’età soggiornano gratuitamente in camera con i genitori. È inclusa la pensione gourmet ¾, il programma Wellness & Spa PLUS, per rigenerarsi negli ampi spazi dedicati del centro benessere, il programma Dolomites Life Hiking PLUS con escursioni guidate, il programma Dolomites Life Bike PLUS che comprende bellissimi tour guidati in mountain bike, il programma Fit & Fun Outdoor & Indoor PLUS, per mantenersi in forma, le attività del Fitness ed esercizi PLUS con il programma Schiena in perfetta forma®, il programma Dolomites Life Family PLUS con un mondo di iniziative per le famiglie. Inoltre, sono comprese 3 esperienze organizzate nell’area del Plan de Corones, fra corse in carrozza trainate da cavalli, avventura alla ricerca delle tracce degli animali della foresta, visite al mini zoo e al parco naturale Puez–Odle. Il prezzo dell’offerta per 7 notti è da 882 euro a persona.

 

Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/ExcelsiorLodge2019

 

Per informazioni: Excelsior Dolomites Life Resort

Via Valiares, 44 – 39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)

Tel. 0474 501036

E-mail: info@myexcelsior.com

Sito web: www.myexcelsior.com

Ufficio stampa ->http://www.elladigital.it