La festa del papà tra acque termali, benessere e motori

Il 19 marzo 2019 ricorre la giornata del papà, che le Terme della Salvarola, sulle colline di Modena, festeggiano tutto l’anno con trattamenti di benessere su misura, tanto relax nel verde e le eccellenze del territorio.
Terme della Salvarola - Uomo - Credit Pervenio (3)

2300 metri quadrati è la misura per il regalo perfetto al papà. Difficile impacchettarlo, è vero, ma sarà sicuramente il dono più bello mai ricevuto. Sono le dimensioni della Spa Balnea delle Terme della Salvarola, immersa in un grande parco sulle colline di Modena, punteggiate da vigneti e prati a perdita d’occhio. Sono 5 le vasche e piscine termali a varie temperature – dotate di idrogetti, cascate e giochi d’acqua, percorsi vascolari e una bellissima vista sul giardino – in cui immergersi per rigenerare corpo e mente. Le acque termali della Salvarola, conosciute fin dai tempi dei Romani, influiscono positivamente sull’attività cardiocircolatoria, sul rilassamento della muscolatura e migliorano l’umore. Il relax continua tra il bagno di vapore con aromaterapia e cromoterapia, la sauna, la grande palestra cardiofitness e i trattamenti di benessere pensati apposta per Lui. Se il regalo viene fatto da parte della mamma, diventa anche per lei l’occasione per una romantica pausa di benessere. Se invece viene fatto da parte dei figli, si trasforma in un’indimenticabile vacanza insieme, complici le eccellenze locali come la Terra delle Rosse (con le eccellenze della Motor Valley, il Museo Ferrari di Maranello, il Museo Casa Natale Enzo Ferrari di Modena e le prestigiose collezioni private da visitare), l’ottima gastronomia emiliana famosa nel mondo e l’arte (ad esempio il Palazzo Ducale di Sassuolo e il centro storico di Modena – Patrimonio dell’Umanità Unesco).

La proposta “Coccole speciali per il Papà!” comprende 1 pernottamento in camera matrimoniale Classic con prima colazione a buffet, 1 massaggio decontratturante con manualità distensive, accompagnate da note di fragranze legnose (40 minuti), 1 trattamento viso purificante anti-age con estratti di uva per illuminare l’incarnato e 2 giornate di benessere alla Spa Termale Balnea – con 5 tra vasche e piscine di acqua termale, sauna, bagno di vapore, zona relax, utilizzo della grande palestra cardiofitness, assistenza medica e tisana ai frutti rossi da gustare durante i trattamenti. Prezzo di 178 euro per persona.

 

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/Salvarola

 

 

Per informazioni: Terme della Salvarola

Località Salvarola Terme, sulle colline di Modena

Tel. 0536 871788

E-mail: info@hoteltermesalvarola.it      

Sito web: www.termesalvarola.it/balnea

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it