La festa del papà è un’avventura rampante nella Motor Valley

L’emozione di guidare le leggendarie Ferrari, condividendo il sogno con i propri figli a Maranello. Grazie a INC Hotels Group, sconti e tariffe agevolate per una vacanza su quattro ruote indimenticabile.
INC Hotels Group - Best Western Classic Hotel Reggio Emilia - Vasca idromassaggio

Per il papà appassionato di motori non c’è niente di meglio di scoprire di aver ricevuto in dono un viaggio da condividere con i figli, con il sogno di guidare una vera Ferrari. Succede nella Motor Valley, il territorio dell’Emilia Romagna in cui sono concentrate le grandi aziende automobilistiche e dove Enzo Ferrari, che amava provare personalmente ogni vettura, ha costruito il mito del cavallino rampante. Qui, grazie alla collaborazione tra INC Hotels Group, catena alberghiera leader della zona, e la Pushstart, azienda specializzata in test drive su strada e pista, la festa del papà diventa un’emozione su quattro ruote. Si può scegliere tra varie tipologie di percorsi su strada, da vivere guidando la Ferrari affiancati da un copilota e con la possibilità di condividere l’esperienza, se il modello di auto scelto lo permette, con figlio e figlia. Lo “short” da 9 km comincia dalla fabbrica di Maranello in cui è nata l’auto leggendaria per giungere nei luoghi della gestione sportiva e poi alla galleria del vento. Il percorso “start” da 12 km e il “medium” da 16 km continuano anche fuori dal centro di Maranello, per guidare tra le strade di collina ad una velocità più elevata. I modelli a disposizione sono di alta gamma: Ferrari Portofino, Ferrari GTC4 Lusso v12, Ferrari 488 Spider, Ferrari California T, Ferrari California T Handling Speciale, Ferrari 458 Speciale. Le tariffe partono da 100 a 290 euro, in base al tour e all’auto scelta con la possibilità di condividere l’esperienza e di richiedere come ricordo il video, la foto stampata o l’album fotografico. Con INC Hotels Group soggiornando al Best Western Classic Hotel di Reggio Emilia, a pochi km da Maranello, c’è lo sconto del 15% per provare l’emozione del test drive e tariffe agevolate per la vacanza a motori. Il prezzo è a partire da 30 euro a persona, incluso aperitivo di benvenuto rosso Ferrari, Erbazzone e Parmigiano Reggiano antica razza vacche rosse, accesso gratuito all’area wellness, colazione con prodotti a km zero e angolo bio.

Per informazioni: INC Hotels Group

Via Reggio 51/a, 43126 Parma