La Dolce Vita è un giorno di vacanza in regalo

Cucina di qualità, trattamenti benessere di lusso ed escursioni entusiasmanti. Per vivere tutto appieno, all’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat di San Giovanni in Valle Aurina (BZ) si può soggiornare per sette notti al prezzo di sei.
Alpenpalace - Coppia in piscina (4)

 

n trionfo della natura che avvolge, con il suo rigoglioso giardino di 30mila metri quadrati, l’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat di San Giovanni, in Valle Aurina (BZ). E tutt’intorno alcune delle montagne più belle al mondo che creano un paesaggio speciale pervaso di colori, profumi, suggestioni e atmosfere in cui perdersi per ritrovarsi. La Valle Aurina che circonda il resort vanta, infatti, almeno 80 cime di oltre 3.000 metri, e da molte di queste vette scendono meravigliose cascate di una bellezza che toglie il fiato e che invitano a restare il più possibile all’aria aperta. Facile immaginare una vacanza di dolce relax in un ambiente così, a cui poter anche aggiungere tante esperienze di gusto, di sport, di benessere e di scoperta.

L’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat ha pensato di venire incontro alle esigenze di chi vuole assaporare fino in fondo le ricchezze naturali di questi luoghi e i tanti servizi di un resort di lusso, proponendo un pacchetto che proprio all’espressione edonista e spensierata per antonomasia è intitolato, “La Dolce Vita”.

L’offerta, valida fino al 31 agosto 2019, comprende 7 pernottamenti al prezzo di 6, inclusa mezza pensione con cucina gourmet, l’uso dell’attrezzata area Wellness & Spa di 3000 m², l’utilizzo del parco termale di 30.000 m² da vivere in una riservatezza idilliaca, e inoltre un’escursione alpina guidata, organizzata più volte alla settimana, verso malghe e vette con itinerari studiati per tutti i livelli di difficoltà, spuntino vitale per escursionisti preparato dai nostri abili chef, noleggio gratuito di mountain bike e e-bike all’avanguardia, escursione guidata in mountain bike, proposta in diverse occasioni alla settimana e sempre per vari gradi di preparazione, su percorsi che possono raggiungere i 1.500 metri di altitudine, HolidayPass Premium, carta che consente la fruizione illimitata di tutti i mezzi pubblici in Alto Adige, oltre a numerosi sconti e agevolazioni e la partecipazione gratuita a vari programmi di svago e attività. Prezzo a persona in camera doppia Palace a partire da 954 euro.

 

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/Alpenpalace2019

 

Per informazioni: Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat

Gisse 32I – 39030 San Giovanni, Valle Aurina (BZ)

Tel. 0474 670 230

Email: info@alpenpalace.com

Sito web: www.alpenpalace.com

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it