La cena più Romantica di sempre è a lume di 87 candele

L’amore si illumina alla tavola del Love Restaurant Al Borducan sul Sacro Monte di Varese
Cliente: Al Borducan
Al Borducan - Cena Lume di Candela (1)

In fatto di immagini capaci di dare una forma al concetto astratto di romanticismo, una delle più comuni è senza dubbio quella della famosa cena a lume di candela. Uno standard talmente abusato da avere perso un po’ di quella magia che originariamente doveva avere.

Certo, le cose sono diverse, quando a prendere in mano questo adagio d’amore e di passione è uno specialista della materia come Riccardo Santinon ideatore e gestore del primo Love Restaurant d’Italia Al Borducan Romantic Hotel & Restaurant, struttura che già grazie alla sua posizione privilegiata sul Sacro Monte di Varese, con i laghi alle spalle e un tramonto panoramico che entra con decisione nella sala da pranzo circolare, si candida al titolo di luogo più romantico d’Italia. Qui, la cena a lume della classica candela posta in mezzo al tavolo non esiste, perché a rischiarare l’allestimento da film – riservato esclusivamente alle coppie in un locale anni ’20 che conserva l’atmosfera dello stile Liberty – di candele ce ne sono 87 e nessuna luce artificiale.

Sorseggiando in uno dei tavoli appartati il leggendario Elixir della casa – un liquore che affonda le radici della propria storia nel tempo dell’unità d’Italia – l’incanto del cuore coincide con quello del palato, che esulta per la cena con percorso degustazione Belle Époque, completata da vini abbinati a ogni piatto e aperitivo con caviale e Champagne. Un’esperienza unica, proposta a partire dal prezzo di 220 euro a coppia.

 

Per informazioni: Al Borducan Romantic Hotel & Restaurant

Via Beata Caterina Moriggi 43, Varese

Tel. +39 0332 220567

E-mail:  info@hotelalborducan.com

Sito web:  www.hotelalborducan.com

 

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/AlBorducan

 

 

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it