La Carezza della neve in Val d’Ega

A 200 mt dal Romantik Hotel Post Cavallino Bianco di Nova Levante (BZ) c’è la moderna cabinovia che conduce sui 40 km di piste innevate della ski area Carezza. Dove le Dolomiti sono una sorpresa.
Romantik Hotel Post Cavallino Bianco - Esterno invernale (4)

Fuori dalla porta, le piste da sci. Immersi in un giardino d’inverno di 45mila mq, tra il Latemar e il Catinaccio. Il Romantik Hotel Post Cavallino Bianco di Nova Levante (BZ), nel cuore della Val d’Ega, è un luogo privilegiato per vivere i tracciati invernali che si snodano tra le Dolomiti e sentirsi parte del paesaggio fiabesco più suggestivo delle vette Patrimonio UNESCO. A 200 metri dalla struttura parte infatti la cabinovia che arriva direttamente nel comprensorio sciistico di Carezza, dove godere di 40 km di piste perfettamente innevate, l’asilo nido sulla neve, i parchi giochi e i tanti servizi sportivi di quest’area particolarmente specializzata per le famiglie e i bambini.

 

Per gli amanti dei Mercatini di Natale

Il Natale al Romantik Hotel Post Cavallino Bianco è magico. Dalla cucina si spandono i profumi dei dolci altoatesini fatti in casa e i piatti gourmet che arricchiscono la tavola in festa della Vigilia e del 25 dicembre. L’hotel è inoltre a pochi km dai Mercatini di Natale più caratteristici dell’Alto Adige, come quelli di Bolzano, Merano, Brunico e Bressanone, così ogni giorno, dopo essersi rilassati nella CavallinoSpa di 1500mq con vista Dolomiti – tra 4 saune, piscina esterna ed interna, idromassaggio, grotta salina, percorso kneipp, cabina ad infrarossi – si può partire sempre per un’esperienza diversa. Dal 21 al 26 dicembre 2017, il pacchetto “Magica atmosfera dei Mercatini di Natale” comprende 3 notti in mezza pensione, cene di Vigilia e Natale, 1 bagno al latte di cavalla ed oli preziosi e un massaggio alle erbe di montagna. Il prezzo è a partire da 490 euro a persona.

Per una vacanza a tutto sci

Se l’inverno non ha senso senza lo sci, l’ideale è una “Settimana bianca a Carezza”, da scegliere dal 7 gennaio all’8 aprile 2018. Sette giorni per vivere le Dolomiti e le piste più belle dell’Alto Adige, con il vantaggio della mezza pensione, il pernottamento in camera romantica, dolci fatti in casa a merenda e un bagno di pino nella vasca “Kaiser”. L’offerta è a partire da 693 euro a persona con pensione Romantik-Wellness, invece lo skipass Fassa-Carezza per 6 giorni è da 230 euro a testa.

Per vivere la neve con romanticismo

Momenti speciali per 2, in un rifugio intimo tra i panorami emozionanti offerti dalle Dolomiti. Se l’idea è di sorprendere la propria metà con una vacanza da “2 cuori e una Spa”, il soggiorno a base di romanticismo e benessere al Romantik Hotel Cavallino Bianco fa al caso vostro. La proposta comprende 1 bagno ai petali di rosa per lei e per lui nella vasca dell’imperatore, un massaggio corpo Vitalstone e un CavallinoSpa Rasul per la coppia. Il prezzo è da 111 euro a persona. Il pacchetto “Romantik in due” invece comprende il bagno ai petali di rosa, un massaggio corpo rilassante Vital Boli con timbri alle erbe calde per entrambi, un massaggio corpo aromatico per lui, un trattamento viso St. Barth Pureness per lei e cosmetici CavallinoSpa in regalo. Il prezzo è da 175 euro a testa con mezza pensione e tutti i servizi Romantik inclusi.

Per la famiglia sugli sci con lo sconto

Le famiglie con bambini trovano al Romantik Hotel Cavallino Bianco un paradiso di servizi e attività, per vivere le piste dolomitiche nel miglior modo possibile. Nel cuore della skiarea Carezza c’è Naniland, l’asilo sulla neve ideale per i piccoli dai 2 agli 8 anni con un’infinità di giochi e divertimenti. Ogni mercoledì vengono organizzati skitour nel mondo leggendario del Re Laurino. C’è una sala dedicata ai giochi per bambini e ragazzi in hotel. E l’assistenza nella scuola sci Carezza. Inoltre, lo skipass fino ad 8 anni è gratuito. L’offerta per tutta la famiglia si chiama “Carezza all family” ed è valida dal 6 al 13 gennaio 2018, dal 3 al 10 febbraio e dal 10 al 17 marzo. Comprende una settimana in mezza pensione in camera familiare e 5 giorni di skipass Fassa-Carezza. I bambini fino ad 8 anni, oltre allo skipass in regalo, soggiornano gratis e fino a 16 anni pagano la metà. Prezzi a partire da 923 euro a persona in mezza pensione con skipass.

 

Per le vacanze non solo sci

C’è chi la montagna adora viverla con lentezza, assaporandone gli scenari e l’aria pura passo dopo passo, andando alla scoperta dei dettagli, senza salire necessariamente sugli sci. Dal Romantik Hotel Post Cavallino Bianco partono tanti sentieri, per godersi passeggiate ed emozionanti escursioni invernali tra le Dolomiti, approfittando anche della cabinovia a 200 metri dall’albergo, che in un batter d’occhio accompagna gli ospiti a 1700 metri di altitudine. L’offerta “Escursioni invernali” comprende 7 notti in mezza pensione, un massaggio parziale defaticante per escursionisti a scelta, un’escursione sulla neve guidata, una corsa di andata e ritorno in cabinovia da Nova Levante alla malga Frommer. Il prezzo è da 731 euro a persona.

 

Romantik Hotels & Restaurants

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità – questo è il senso dell’accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotels & Restaurants e 300 partner in 10 Paesi europei. Gli albergatori Romantik danno il benvenuto ai viaggiatori in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Scozia, Italia, Spagna e Francia. La cooperazione nelle vendite e nel marketing presenta da 40 anni l’individualità delle diverse strutture: da quelle immerse nella campagna, ai templi del benessere, fino agli hotel di lusso. Ottima cucina, tipicità e storia accomunano gli hotel a conduzione familiare per una collezione esclusiva di alto livello riunita sotto il marchio Romantik.  www.romantikhotels.com

 

Per informazioni: Romantik Hotel Post Cavallino Bianco

Via Carezza 30, Nova Levante (BZ)
Tel. 0471 613113
E-mail: info@romantikhotelpost.com
Sito web: www.romantikhotels.com

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it