La cantante degli Incognito Vanessa Haynes in concerto per Jazz By The Pool

Il 12 luglio 2019 sulle acque termali delle Terme Preistoriche Resort & Spa di Montegrotto Terme (PD), lo spettacolo della talentuosa musicista nella rassegna di punta dell’estate padovana.
Terme Preistoriche - Jazz by the Pool - Vanessa Haynes (4)

 

La talentuosa cantante Vanessa Haynes è la protagonista del concerto del 12 luglio 2019 nell’incantevole scenario del Parco dei Colli Euganei per l’11° edizione di Jazz By The Pool, rassegna di punta dell’estate padovana (fino al 30 agosto) con le esibizioni di grandi artisti internazionali vicino le acque delle piscine delle Terme Preistoriche Resort & Spa di Montegrotto Terme (PD).

Vanessa Haynes è la cantante della band britannica jazz-funk degli Incognito. Ha sede a Londra e lavora anche come solista, con un’esperienza musicale alle spalle che l’ha vista collaborare con artisti come Van Morrison, Dave Stewart, Billy Ocean, Anastacia, Chaka Khan, Lulu, Leon Ware, Mario Biondi e altri. È sua la voce che si può ascoltare nell’ album degli Incognito “Amplified Soul” con una cover scintillante della canzone Atlantic Star – Silver Shadows.

I prossimi appuntamenti con Jazz by The Pool saranno il 26 luglio con Chiara Luppi ft. The Soul e il 30 agosto con il concerto di Sarah Jane Morris.

Durante il concerto si potranno assaporare i prodotti del territorio, godere delle piscine termali e degustare vini locali. Con il pacchetto Jazz By The Pool – Music&More di 1 notte, inclusa colazione, pranzo a bordo piscina al ristorante “La Piazzetta” o al ristorante dell’hotel, cena con concerto, uso delle piscine fino a mezzanotte ed ingresso illimitato nella nuova Neró Spa New Experience, è a partire da 172 euro per persona in camera doppia Superior. In più tanti vantaggi su trattamenti, massaggi e acquisto dei prodotti della nuova linea termale Neró Spa Beauty Experience.

Prezzi per persona:

Solo concerto  (dalle ore 22) 15 euro, compresa una consumazione

Ingresso piscina e concerto (dalle 19) 25 euro

Ingresso sera, cena e concerto (dalle 19) 38 euro, ridotto bambino (fino a 12 anni) 25 euro. Bevande escluse.

Ingresso giornaliero (dalle ore 9.30 del mattino) cena e concerto 59 euro

Pacchetto Jazz Night & Spa (trattamento di 30 minuti, ingresso dalle ore 15, 2 ore di percorso acque Neró Spa, cena e concerto – bevande escluse) 115 euro.

 

Nato nel 2009, un po’ per gioco, da una scommessa di Angela Stoppato, giovane titolare dell’Hotel Terme Preistoriche, il Festival Jazz by The Pool è diventato nel corso del tempo una presenza costante nell’estate padovana. Dalla sua prima edizione la rassegna ha ospitato circa 250 artisti in circa 80 concerti per un pubblico totale di 3500 persone. Nel corso delle sue dieci edizioni ha proposto il jazz in ogni sua forma, dal jazz classico fino al latin jazz e dal blues e soul all’hot jazz.

www.jazzbythepool.it

 

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/JazzbythePool2019

 

Per informazioni: Terme Preistoriche

Terme Euganee di Abano e Montegrotto

Via Castello, 5 – 35036 Montegrotto Terme (PD)

Tel. 049 793477

E-mail: termepreistoriche@termepreistoriche.it

Sito web:  www.jazzbythepool.it

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it