La black music jazz e soul di Shanna Waterstown a Jazz By The Pool

Il 24 agosto 2018 tra le piscine delle Terme Preistoriche di Montegrotto (PD), il concerto dell’artista statunitense, riconosciuta a livello mondiale come “real blues woman”.
Terme Preistoriche - Jazz by the Pool - Shanna

 

La black music dall’impronta jazz e soul risuona nella voce calda e potente di Shanna Waterstown nel concerto del 24 agosto 2018 a bordo piscina di Jazz By The Pool, il festival delle Terme Preistoriche di Montegrotto (PD), in programma fino al 31 agosto. The Shanna Waterstown Project è il titolo del concerto, che vedrà l’artista statunitense esibirsi con il chitarrista Carmelo Tartamella, il bassista Paolo Andriolo e il batterista Enzo Carpentieri. Un concerto carico di energia e di emozione con la cantante riconosciuta a livello mondiale come “real blues woman”, con una lunga carriera di tour tra l’Italia e gli Stati Uniti e una formazione che spazia dal blues al country, dal soul al gospel, al funk. Shanna Waterstown ha aperto concerti a James Brown, Buddy Guy e Louisiana Red, tra gli altri. Carmelo Tartamella ha all’attivo un’intensa attività concertistica in Italia e all’estero, soprattutto negli ambiti jazz e blues. Paolo Andriolo ha collaborato con grandi artisti come Gipsy Kings, Pitura Freska, Gilberto Gil e Alan Sorrenti. Enzo Carpentieri  con importanti nomi del jazz come Art Farmer, Tony Scott, Massimo Urbani, Sal Nistico, Butch Morris, David Murray, Markus Stockhausen. Si esibisce in diversi paesi del mondo e ha all’attivo molti progetti discografici.

Durante il concerto, nel bellissimo scenario del Parco dei Colli Euganei, si potranno assaporare i prodotti del territorio, godere dell’acqua termale e degustare i vini della Strada del Vino dei Colli Euganei che riunisce oltre 40 realtà del territorio. Il pacchetto Jazz By The Pool – Music&More  di 2 notti, con arrivo il venerdì e partenza la domenica, compresa la prima colazione a buffet, la cena per 2 persone a bordo piscina e una al ristorante dell’hotel, l’uso fino a mezzanotte delle piscine con idromassaggi, sauna, bagno turco per tutto il soggiorno e 2 spa kit, è a partire da 450 euro per 2 persone.

 

Prezzi per persona:

Solo concerto  (dalle ore 22) 15 euro

Ingresso piscina e concerto (dalle 19) 24 euro

Ingresso sera, cena e concerto (dalle 19) 38 euro, ridotto bambino (fino a 12 anni) 25 euro

Ingresso giornaliero (dalle ore 9.30 del mattino) cena e concerto 58 euro

Pacchetto Jazz Night & Spa (trattamento di 30 minuti, ingresso dalle ore 15, cena e concerto) 92 euro.

 

Nato nel 2009, un po’ per gioco, da una scommessa di Angela Stoppato, giovane titolare dell’Hotel Terme Preistoriche, il Festival Jazz by The Pool è diventato nel corso del tempo una presenza costante nell’estate padovana. Dalla sua prima edizione la rassegna ha ospitato circa 250 artisti in circa 70 concerti per un pubblico totale di 3500 persone. Nel corso delle sue nove edizioni ha proposto il jazz in ogni sua forma, dal jazz classico fino al latin jazz e dal blues e soul all’hot jazz.

www.jazzbythepool.it

 

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/JazzbythePool

 

Per informazioni: Terme Preistoriche

Terme Euganee di Abano e Montegrotto

Via Castello, 5 – 35036 Montegrotto Terme (PD)

Tel. 049 793477

E-mail: termepreistoriche@termepreistoriche.it

Sito web:  www.jazzbythepool.it

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it