La Befana vien…dal mare e la montagna

Una delle feste più attese dai bambini che, se vissuta in vacanza, al mare o in montagna, non può che imprimersi tra i momenti indimenticabili. Tante le proposte che Italy Family Hotels ha in serbo per salutare la Befana e renderla ancora più dolce.
Collage IFH Befana 2020

Forse è vero che l’Epifania tutta le feste porta via, ma questo non vale per le vacanze e nemmeno per i ricordi più belli che restano indelebili. E cosa c’è di meglio che trascorrere un momento così gioioso, tra regali, dolciumi ed entusiasmo, insieme ai propri genitori, in una località di mare o tra le montagne imbiancate dalla neve? Gli alberghi del consorzio Italy Family Hotels hanno studiato offerte speciali a misura di famiglia, capaci di soddisfare le esigenze di grandi e piccini.

 

La Befana vola sulle valli bergamasche

Un angolo di natura, in pieno centro a Selvino (BG) ma a solo un’ora da Milano e a 30 minuti dall’aeroporto di Orio al Serio. L’Harmony Suite Hotel sorge nel mezzo della splendida valle bergamasca, dove nel periodo natalizio si respira una genuina e antica atmosfera di festa. Per la ricorrenza dell’Epifania l’albergo ha studiato un’offerta ad hoc che comprende 2 pernottamenti in trattamento di pensione completa (bevande incluse), l’arrivo della Befana in persona con la calza per i bambini, pranzo dell’Epifania, animazione con miniclub e 3 kinder area dalle 10 alle 22 con balli, giochi, baby dance, escursioni e passeggiate. Inoltre, late check-out con la camera a disposizione fino alle ore 19 del 6 gennaio e bambini gratis fino a 12 anni in camera con i genitori. Prezzo a partire da 249 euro a persona (Tel. 035 761487, www.italyfamilyhotels.it)

 

L’Epifania fiabesca nel paesaggio prealpino di Ledro (TN)

Quello che si ammira dall’ Adriana Family Hotel di Ledro (TN) è un panorama davvero incantevole, incorniciato dalle maestose vette trentine che si rispecchiano nel vicino Lago di Ledro, a solo 1 km dall’hotel. Gli highlights dell’offerta speciale pensata per il giorno della Befana includono 4 pernottamenti (dal 2 al 6 gennaio 2020) in formula mezza pensione comprensiva di tutti i servizi all inclusive, la guest card Trentino, per viaggiare liberamente su tutti i trasporti pubblici ed entrare gratuitamente in più di 60 musei, baby club per i bebè da 4 a 36 mesi, tutti i giorni, escluso il sabato, mini club da 3 a 6 anni e kids Club da 7 a 12 anni. Prezzo a partire da 329 euro a persona, in camera doppia (Tel. 0464 591184, www.italyfamilyhotels.it)

 

Una Befana sul mare ligure

Si affaccia su una spiaggia privata, dalla sabbia soffice e finissima, l’Hotel La Baia di Diano Marina (IM), in uno scorcio di Riviera Ligure che durante le feste si arricchisce di luci e fascino. Per i giorni della Befana in particolare, l’albergo ha studiato un’offerta davvero invitante, capace di coinvolgere tutta la famiglia. La proposta comprende sessioni di yoga ogni mattina, laboratorio per imparare a fare la pizza, dedicato ai bambini, merenda golosa a base di cioccolata calda e bomboloni appena sfornati, visita al museo dell’Ulivo dell’”Olio Carli”, aperitivo ligure con ottimi vini locali e stuzzicanti prodotti locali. Inoltre, si aspetterà la Befana cucinando fragranti biscottini, mentre a colazione, pranzo e cena, si gusteranno i sapori della Liguria a km 0. E per non farsi mancare nulla, il the del pomeriggio con biscotti fatti in casa e le tisane per la sera. Nell’offerta è anche compreso il miniclub per bimbi dai 3 anni e il baby club per piccoli da 1 a 3 anni. Prezzo a partire da 95 euro a notte, per adulto, in formula all inclusive. (Tel. 0183 404515, www.italyfamilyhotels.it)

 

Per l’Epifania, Riccione è tutta una magia!

Durante il periodo natalizio, Riccione si veste d’incanto e scintillanti luci: dai mercatini lungo Viale Ceccarini, all’Ice Carpet con la pista di ghiaccio più famosa d’Europa, dagli spettacoli, ai concerti. La calorosa ospitalità romagnola si sente forte anche all’Hotel Sarti, 4 stelle sul lungomare riccionese. Per il weekend dell’Epifania 2020 l’albergo propone: soggiorni di 5 notti con trattamento di pensione completa, animazione per i piccoli “Arriva la Befana!”, ingresso illimitato al Sarti Wellness con percorso wellness, sauna, bagno turco, vasca idromassaggio per 12 persone, cascata del ghiaccio, doccia gelata, 3 tipi di docce emozionali, bevande incluse ai pasti, Baby- Spa al mattino, un bambino fino a 12 anni gratuito in camera con adulti. Prezzo a partire da 54 euro a persona, a notte, in camera doppia, per prenotazioni entro il 30 novembre. (Tel. 0541 600978, www.italyfamilyhotels.it)

 

Befana di lusso sulla spiaggia di Riccione

Mare, cucina gourmet, trattamenti SPA e tanto divertimento per i più piccini: cosa volere di più per la festa della Befana? Tutto questo si può trovare all’Hotel Corallo di Riccione che per il periodo dal 2 al 6 gennaio 2020 ha pensato a un’offerta speciale per la famiglia. Essa comprende, per soggiorni di minimo 2 notti: bimbi fino a 10 anni gratis, ricco buffet “Italove” con 20 piatti tipici dedicati ad ogni regione, serata “Romagna mia” sabato 4 gennaio, aperitivo “Cibo e Vino” per conoscere le più prestigiose cantine della Romagna e assaporare prodotti tipici a km 0, spettacolo per i bimbi per aspettare l’arrivo della vecchina più amata. E poi domenica 5 gennaio aperitivo e buffet a base di pesce, lettura di fiabe per i più piccoli, e caramelle e leccornie donate dalla Befana in persona. Inoltre, per tutta la durata del soggiorno, miniclub dalle 12 alle 14 e dalle 17 alle 22, e l’ingresso al Centro Benessere Corallo Bay anche per i più piccoli che possono utilizzare gratuitamente la piscina coperta, tra le 9.30 e le 11 oppure tra le 11 e le 12.30, accompagnati da un adulto (per ogni accompagnatore il costo è di 20 euro). Prezzo a partire da 95 euro a persona, a notte, in formula all inclusive (Tel. 0541 600807, www.italyfamilyhotels.it)

 

Sul mare di Igea Marina, Befana indimenticabile

Aspettare l’amata vecchina con il suo sacco di regali, tra formule wellness, coccole, relax, e ovviamente tanta allegria. Va incontro a grandi e piccini l’offerta per l’Epifania dell’Hotel Mediterraneo Club Benessere di Bellaria/Igea Marina. Essa prevede bimbi fino a 4 anni gratis in camera con due adulti, formula all inclusive con bevande ai pasti, animazione per bambini, utilizzo della piscina esterna riscaldata con idromassaggio, “Befanata party” con dj set di musica vintage. Inoltre, possibilità di entrare al Centro Benessere dell’hotel fino alla sera (anche con i bambini al mattino fino alle 12,30) con pacchetto Wellness a soli 9,90 euro per 1 giorno e 19,90 euro per 2 giorni (per prenotazioni entro il 7 novembre 2019, gli ingressi al centro benessere sono gratuiti). Prezzo a partire da 74 euro a persona, a notte, in formula all inclusive (Tel. 0541 330178, www.italyfamilyhotels.it)

 

 

 

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/ItalyFamilyHotelsBefana2020

 

Per informazioni: Italy Family Hotels

Via Macanno, 38Q  – Rimini (RN)
Telefono: 0541 394851
Email: info@italyfamilyhotels.it
Sito internet: www.italyfamilyhotels.it

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it