Il ritiro di lusso delle celebrità dello sport è a Villasimius

Al Falkensteiner Resort Capo Boi (CA) esperienze esclusive con il ciclista Claudio Chiappucci, la guru dello yoga Isabel Denoda, il campione di nuoto Filippo Magnini, la star dell’apnea Christian Redl, i giocatori del Cagliari Calcio e dell’Hannover 96
Falkensteiner Resort Capo Boi - Immersioni

Giocare con i grandi calciatori, immergersi tra acque color zaffiro con un campione olimpico di apnea, pedalare a fianco di un mitico atleta del ciclismo. Sono solo alcune delle esperienze esclusive che si possono vivere al Falkensteiner Resort Capo Boi di Villasimius (CA), gioiello di architettura moresca che si affaccia sulla baia privata della preziosa area marina protetta di Capo Carbonara. Il resort è un vero e proprio luxury retreat per celebrità dello sport, che rendono speciali le vacanze degli ospiti grandi e piccoli, accompagnandoli e guidandoli in emozionanti momenti sportivi, solo per loro. Così tra un tuffo in mare e il relax nel parco piscine, i privilegiati ospiti di questo 5 stelle potranno sperimentare gli esercizi di yoga personalizzati con la guru Isabel Denoda, protagonista di una settimana di yoga in resort dal 28 maggio al 5 giugno 2018. Il prezzo per 7 notti con pensione completa è da 283 euro a camera a notte. Gli appassionati di bicicletta potranno esplorare gli scorci più suggestivi del sud della Sardegna con Claudio Chiappucci, conosciuto come El Diablo. Sarà dal 4 all’11 giugno al Falkensteiner Resort Capo Boi per condurre i viaggiatori su 2 ruote su avvincenti percorsi vista mare. Il prezzo è da 356 euro a camera a notte in mezza pensione per 7 notti. Per gli amanti del nuoto dall’11 al 17 giugno arriva il campione olimpionico Filippo Magnini. Con lui sarà entusiasmante tuffarsi tra le acque cristalline che bagnano questo splendido angolo della costa sarda. Un’esperienza ideale anche per i bambini. Inoltre, per immergersi nelle meraviglie del mare, qui popolato da cernie, orate, dentici, ricciole, gamberi, murene, piccole aragoste e simpatici delfini e stenelle, ci sono le lezioni di diving del campione mondiale di apnea Christian Redl, pronto a guidare i sub nel regno marino sommerso dal 1° all’8 ottobre. L’offerta per 7 notti con pensione completa è da 359 euro a camera a notte. Grazie alla collaborazione con il Cagliari Calcio e con l’Hannover ’96, i piccoli ospiti dai 6 ai 14 anni parteciperanno a lezioni con professionisti nel campo da calcetto vicino alla spiaggia. Il Soccer Camp del Cagliari Calcio si terrà da 15 giugno al 15 settembre 2018, con l’Hannover’96 dal 3 al 17 ottobre. Con l’offerta “Campus delle vacanze della scuola di calcio 96”, dal 3 al 17 ottobre, sono comprese 5 sessioni di allenamento di 2 ore ciascuna, l’equipaggiamento da campioni, il coupon per assistere ad una partita in casa dell’Hannover 96, la partecipazione ai tornei e tanti premi. I piccoli calciatori in erba hanno inoltre la possibilità di partecipare alle giornate di selezione dell’Hannover 96 e di vincere una vacanza da Falkensteiner per tutta la famiglia. Il prezzo è da 265 euro a camera a notte per 7 notti.

Falkensteiner Michaeler Tourism Group

FMTG – Falkensteiner Michaeler Tourism Group AG è una delle aziende turistiche leader nel settore privato in sei Paesi europei. Sotto la propria gestione riunisce i settori di Hotels & Residences ad oggi con 32 hotel e residence a quattro e cinque stelle, sviluppo FMTG e i consulenti per il turismo Michaeler & Partner.

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/FalkensteinerCapoBoi

Per informazioni:

Falkensteiner Hotels & Residences

Falkensteiner Resort Capo Boi

Loc. Piscadeddus, Villasimius (CA)

Sito Web: capoboi.falkensteiner.com;