Il mare di Cesenatico è pet friendly

Gli amici a 4 zampe sono coccolati come a casa all’Hotel Sport dei Ricci Hotels di Cesenatico (FC): hanno grandi spazi, una spiaggia che li accoglie con dog-sdraio e ciotola e un servizio di dogsitter.
Cliente: Ricci Hotels
Ricci Hotels - Hotel Sport - Pongo - Foto di Infraordinario (4)

Andare in vacanza senza il proprio amico a 4 zampe è come lasciare una parte della famiglia a casa, perdendo la spensieratezza che durante le ferie è sacra. Sul mare di Cesenatico (FC), gli animali sono i benvenuti e ad attenderli ci sono le attenzioni di un hotel pet friendly, che li fa sentire coccolati come a casa. È l’Hotel Sport dei Ricci Hotels, struttura dall’architettura mediterranea con grandi spazi, colori luminosi e riposanti, a soli 100 metri dalla spiaggia di Cesenatico, ma in una zona tranquilla, dove non ci sono rumori di auto, né della folla, così anche i pelosetti possono sentirsi al sicuro. All’arrivo, ad accogliere i piccoli animali c’è Pongo, il Beagle di casa, sempre cordiale con tutti. Gli ospiti a 4 zampe ricevono un gadget di benvenuto ed hanno una dog-sdraio e una ciotola sulla spiaggia per poter condividere le giornate al mare con i loro amici umani. Inoltre, in caso di necessità, c’è un servizio di dogsitter su richiesta. L’Hotel Sport è ideale per rilassarsi con tutta la famiglia, che può scegliere tra la formula residence, soggiornando in bellissimi appartamenti e suite, oppure la formula hotel con le nuove camere di stile e design. La perla della struttura è il grande parco piscina con 280 mq d’acqua, suddivisa in tre piscine con zona baby e acqua bassa, idromassaggio, la fontana per l’acqua terapia e l’acquabike. Un paradiso per i bambini, che si divertono con le animazioni di Marino Granchio Bagnino e i piccoli amici pelosi. Così le vacanze sono spensierate davvero per tutti.

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/Riccihotels

Per Informazioni: Ricci Hotels

Via Pitagora, 5, – 47042 Cesenatico (FC)

Numero verde 800 014 040