Il mare di Cesenatico a Pasqua 2019 è una vacanza in famiglia

Le spiagge profumano, i parchi sono verdi, le piste ciclabili lunghe, le colline lasciano scoprire i borghi della Romagna. Con i Ricci Hotels, il viaggio di primavera con i bambini.
Cliente: Ricci Hotels
Ricci Hotels - Hotel Valverde - Bgano Valverde (2)

Voglia di mare? I giorni di Pasqua, che quest’anno cade il 21 aprile 2019, sono l’ideale per godersi il dolce suono delle onde e i profumi della spiaggia in primavera, quando le località marinare come Cesenatico (FC), nel cuore della Riviera Romagnola, si preparano ad aprire le prime sdraio al sole. La città, che può vantare il più alto rapporto di spazi verdi di tutta la costa, si caratterizza per un’atmosfera rilassante, con ampie spiagge e acqua bassa, piste ciclabili per passeggiare in bicicletta, grandi parchi in cui godersi il fermento della natura primaverile tra pic nic e corse sui prati e tante opportunità per le famiglie con i bambini, ad un passo dai più bei borghi della Romagna e ai più importanti parchi divertimento. L’Hotel Valverde della catena Ricci Hotels, family hotels di Cesenatico, si trova sul lungomare Carducci, vicino al polmone verde della città, il Parco di Levante, e a poca distanza dal pittoresco centro storico, in cui casette colorate fanno da contorno al porto canale disegnato da Leonardo da Vinci e alle storiche imbarcazioni con le vele issate al vento della sezione esterna del Museo della Marineria, belle da ammirare al tramonto, per poi spingersi ad osservare i pescatori che di ritorno dal mare sistemano le loro reti. Il Museo è molto interessante da visitare anche con i piccoli. Con la forma ad elle, l’Hotel Valverde sembra abbracciare, con la sua l’architettura dalle luminose vetrate che riflettono i colori della primavera, la piscina di 350 mq che troneggia nel giardino con zona wellness e idromassaggio, dove vivere momenti di relax, e dove non mancano giochi per i bambini. È blu come gli eleganti elementi dell’arredamento che caratterizzano gli appartamenti e le suite dell’albergo, in cui soggiornare scegliendo il servizio di prima colazione, la mezza pensione oppure la pensione completa, ma anche la sola residenza. Il ristorante è un’altra perla di questa struttura, in cui i sapori del territorio incontrano con creatività la cucina mediterranea. Inoltre, c’è un ampio parcheggio e garage interni e riservati, dove l’hotel mette a disposizione le biciclette, per pedalare con tutta la famiglia lungomare e tra le colline, fra le quali scorgere i bellissimi borghi delle terre di Romagna, come Santarcangelo, Bertinoro, Longiano, San Leo, Gradara, San Marino. Non a caso Cesenatico è la città del “pirata” Marco Pantani e la bicicletta qui è un vero e proprio culto. Per la Pasqua 2019, la pensione è completa ed include anche i pranzi tradizionali di Pasqua e Pasquetta, con bevande. Si può scegliere tra Junior o Family Suite, oppure le soluzioni in Aparthotel. Il prezzo è a partire da 74 euro a persona a notte. I bambini fino ad 8 anni non pagano.

Per Informazioni: Ricci Hotels

Via Pitagora, 5, – 47042 Cesenatico (FC)

Numero verde 800 014 040

Email: info@riccihotels.it