Il Jova Beach Party colora la spiaggia di Lido degli Estensi

Il 20 agosto 2019 il grande villaggio itinerante di Jovanotti fa tappa in Provincia di Ferrara per una festa unica, occasione per visitare Comacchio e il Parco del Delta del Po, con Visit Comacchio.
Consorzio Viist Ferrara - Jova beach Party

 

Il tour più atteso dell’estate approda con il suo grande villaggio itinerante sulla spiaggia di Lido degli Estensi (FE), per la tappa Comacchiese del Jova Beach Party. Il 20 agosto 2019, il Lido degli Estensi si anima della spettacolare festa in riva al mare organizzata da Jovanotti in 15 spiagge d’Italia per i suoi 30 anni di carriera. Vari palchi, ospiti speciali, artisti, consolle per dj set e spazi per bambini dipingono di colori e musica la spiaggia vicino Comacchio per divertirsi dal pomeriggio fino a notte. Una festa unica, in cui cantare, ballare, suonare, farsi il bagno e addirittura farsi sposare da Jovanotti. Un’occasione per vivere le splendide spiagge dei Lidi di Comacchio navigare nel Parco del Delta del Po ed immergersi nelle città d’arte con Visit Comacchio e Visit Ferrara.

Già dal 18 luglio, Lido degli Estensi diventa “l’ombelico del mondo” dell’estate. Il centrale Viale Carducci sarà infatti costellato dalle Luminarie parlanti di Tiziano Corbelli (l’ideatore delle luminarie dedicate a Lucio Dalla a Bologna), con le parole della famosa canzone di Lorenzo Cherubini, che si potranno ammirare fino a dicembre e saranno poi messe all’asta, allo scopo di curare le dune litoranee.

In occasione del grande concerto di Jovanotti, sono state organizzate 3 Notti Bianche: il 18 agosto a tema “total white”, il 20 agosto per continuare a far festa dopo il Jova Beach Party e poi il 28 agosto, con la cena social “Green & White” su una lunga tavolata sotto le luminarie parlanti.

Visit Comacchio propone pacchetti speciali, che oltre al soggiorno includono la Comacchio Museum Pass, che comprende una navigazione guidata nelle Valli di Comacchio e l’ingresso ai musei della città, come il Museo Delta Antico, la Manifattura dei Marinati e il Museo Remo Brindisi.

La proposta di 2 notti è a partire da 147 euro a persona, per una settimana con trattamento BB in hotel è da 325 euro a testa, 7 notti in elegante trilocale per 4 persone sono a partire da 277 euro a persona, in quadrilocale per 7 persone il prezzo è da 252 euro.

Link DropBox cartella immagini: 

Per informazioni e prenotazioni: Consorzio Visit Ferrara

Via Borgo dei Leoni 11, Ferrara (FE)
Tel. 0532 783944, 340 7423984
E – mail: assistenza@visitferrara.eu
Sito web: www.visitferrara.eu

 

Per informazioni e prenotazioni: Visit Comacchio

Strada Statale 309 Romea, Comacchio (FE)

Tel: +39 0533 307030, 346 0921618

E-mail: info@visitcomacchio.it

Sito Web: www.visitcomacchio.it

 

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it