Il Bologna Football Club 1909 sale in campo a Castelrotto

La squadra rossoblu allenata da Roberto Donadoni sarà in ritiro precampionato dal 12 al 26 luglio 2017 nell’area vacanze Alpe di Siusi – Seiser Alm. Quattro le partite amichevoli.
BALLO DELLA FILUZZI IN PIAZZA  MAGGIORE CON ORCHESTRA

Nell’abbraccio delle splendide Dolomiti (Patrimonio Mondiale UNESCO) tornano ad allenarsi i calciatori del Bologna Football Club 1909, che per il terzo anno consecutivo hanno scelto l’area vacanze Alpe di Siusi – Seiser Alm per il ritiro precampionato estivo. Una scelta dettata dal clima d’alta quota, dalla meraviglia dei paesaggi che avvolgono il Parco Naturale Sciliar – Catinaccio, ma soprattutto dalle tante opportunità sportive all’aria aperta offerte da quest’oasi alpina. Così, la squadra rossoblu allenata da Roberto Donadoni “salirà” sul campo sportivo di Laranza dal 12 al 26 luglio 2017. I calciatori alloggeranno a Castelrotto, il paese che già negli scorsi anni ha riservato per loro una grande accoglienza, e si alleneranno tra i sentieri e i percorsi dedicati al running, per prepararsi al nuovo campionato di serie A, che prenderà il via il 20 agosto. Per i tifosi e per gli appassionati di calcio, la possibilità di assistere a 4 partite amichevoli: il 15, 16, 22 e 23 luglio. Inoltre, ogni giorno, si potrà osservare l’allenamento dei giocatori sul campo di Laranza dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00. Dopo l’allenamento mattutino per circa mezz’ora i professionisti del calcio si intratterranno con i tifosi per autografi e saluti. Sabato 22 luglio, infine, nel cortile della scuola media di Castelrotto, la squadra sarà protagonista di una serata musicale con il concerto del cantautore bolognese Luca Carboni. Per agevolare i supporter del Bologna, sono previste offerte vacanze, che si possono prenotare direttamente sul sito internet dell’area vacanze Alpe di Siusi – Seiser Alm: http://www.alpedisiusi.info/it/estate-alto-adige/altre-attivita/bologna-fc.html

Il pacchetto per i tifosi, dal 12 al 26 luglio, prevede una settimana in hotel e il biglietto per 2 partite, la visita guidata al campanile di Castelrotto e la Mobilcard per usare gratuitamente tutti i mezzi pubblici. La stessa proposta è valida per 3 notti dal 13 al 23 luglio, dal giovedì alla domenica.

Per informazioni: Alpe di Siusi Marketing (Seiser Alm/Dolomiti)

Tel. 0471709600

E-mail: info@seiseralm.it

Sito web Alpe di Siusi/Seiser Alm: www.seiseralm.it

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it