Il BLACK FRIDAY è italianissimo!

È il giorno più atteso dell’anno negli USA, fenomeno dilagato nel resto del mondo, comincia a far breccia nel cuore degli shopping addicted italiani. Venerdì 23 novembre 2018 è il BLACK FRIDAY, una giornata di eccezionali promozioni e offerte. Ideale per
Black Friday

20% di sconto sull’orto del futuro

Il Black Friday quest’anno ha il pollice verde! Plantui, l’orto del futuro in pochi centimetri quadrati che arriva dalla Finlandia, è un avveniristico strumento che consente di avere un giardino idroponico direttamente in casa. Un bellissimo oggetto di design, in grado di crescere contemporaneamente fino a 12 piante, grazie a un sistema brevettato in virtù di uno speciale spettro luminoso. Tutto l’anno si possono avere sulla tavola erbe e insalate salutari, fresche e gustose, con un raccolto giornaliero per 3 o 4 settimane che non prevede l’utilizzo di terra, le foglie non devono essere lavate, non necessitano la conservazione in frigorifero, crescono direttamente in casa e sono pure al cento per cento, senza nemmeno l’ombra di OGM.

OFFERTA: dal 23 novembre 2018 per il Black Friday al 26 novembre 2018 per il Cyber Monday, 20% di sconto sul prezzo di listino e  spese di spedizione gratuite a chi compra sul sito: http://www.plantui-italia.it/negozio/?orderby=price-desc . Plantui 3e Smart Garden™ (per 3 piantine) da 149 euro è proposto a 119,2 euro e Plantui 6 Smart Garden™ (per 6 piantine) da 269 euro è proposto a 215,2 euro.

Per informazioni: Plantui Italia

www.plantui-italia.it

20% di sconto sul noleggio di una spider d’epoca (valido 1 anno)

Per gli appassionati di auto, gli amanti del bello, i romantici o per chi è alla ricerca di un regalo di Natale finalmente originale, ci sono i cofanetti di Slow Drive, ditta specializzata nel noleggio di auto d’epoca senza conducente, che contengono un voucher valido 1 anno per tour in spider vintage. Le soluzioni sono diverse e personalizzabili, nel box ci sono tutte le informazioni e le mappe sui più bei tour da seguire nel Nord Italia, oltre alla scheda descrittiva del veicolo, guantini in pelle ed occhiali da sole anni ’60, per vivere il viaggio da perfetti e perfette slow driver. E il parco macchine a disposizione è da mito: Alfa Romeo Duetto, Alfa Romeo Giulietta Spider, Morgan 4/4, MG A, Triumph Spitfire, VW maggiolino cabriolet, Fiat 1500 cabriolet, Mini Cooper, Fiat 500 L e tanti altri modelli per intenditori.

OFFERTA: dal 23 al 25 novembre 2018 sconto del 20% sull’acquisto del Cofanetto Regalo Slow Drive sul sito http://www.noleggioautodepoca.eu/it/acquista col codice sconto: BLACKFRIDAYSLOW. Il prezzo del noleggio auto è a partire da 112 euro per la mezza giornata, e da 160 euro per la giornata intera con consegna e ritiro dell’auto gratuite nelle sedi di: Lago di Garda, Torino, Bergamo, Parma, Lago di Como, Padova, Firenze, Savona e Verona.

Per informazioni: Slow Drive

Tel/Fax. 030 9907712

www.noleggioautodepoca.eu

20% di sconto alle terme, tra benessere e gusto

Benessere “is the new black” alle Terme della Salvarola, che offrono una pausa rigenerante e antistress nel caldo abbraccio delle acque termali, alla scoperta delle eccellenze del territorio, ad un prezzo d’eccezione in occasione del 23 novembre 2018. Immersa in un grande parco sulle colline di Modena, la SPA Balnea (2300 mq consacrati al wellness) è dotata di 5 tra vasche e piscine termali a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, e grande palestra attrezzata cardiofitness. Per l’occasione lo speciale BLACK  FRIDAY offre 1 pernottamento in camera matrimoniale classic con prima colazione a buffet, 1 giornata di benessere alla spa termale Balnea: piscine a varie temperature, idromassaggi e giochi d’acqua, sauna, bagno di vapore, zona relax, assistenza medica, utilizzo della grande palestra cardiofitness, 1 Massaggio “Sublime Friday”  tiepida mousse al miele ed olio di cannella rigenera, rilassa i tessuti, dona energia e vitalità (30 minuti).

OFFERTA: Per la notte di venerdì 23 novembre sconto del 20% sul pacchetto. Prezzo di 81 euro per persona invece di 102 euro.

Per informazioni: Terme della Salvarola

www.termesalvarola.it/balnea

10% di sconto sul weekend d’arte a Reggio Emilia

Il 17 novembre a Reggio Emilia inaugura la mostra “L’ARTE IN GIOCO. Materia e spirito 1943-1985” la retrospettiva su Dubuffet a Palazzo Magnani (visitabile fino al 3 marzo 2019). La mostra è una collezione multiforme  di 140 opere tra dipinti, disegni, grafiche, sculture, libri d’artista, composizioni musicali, poetiche e teatrali provenienti principalmente dalla Fondazione Dubuffet e dal Musée des Arts Décoratif di Parigi. Una parte dell’esposizione è dedicata all’ Art Brut che comprende opere di outsider divenuti poi protagonisti dell’ arte come Aloïse, Wölfli, Wilson, Walla, Hauser e Tschirtner, provenienti dalla Collection de l’Art Brut di Losanna, da collezioni private svizzere e dal Guggin Museum di Vienna. Vale la pena  fermarsi a Reggio Emilia città dell’arte e dell’architettura anche per gustare la tipica gastronomia ricca di prodotti d’eccellenza come il Parmigiano Reggiano, l’Aceto Balsamico, i cappelletti e l’erbazzone, soggiornando in uno degli alberghi INC Hotels Group che sorgono in location strategiche. Al Best Western Hotel Classic, pernottamento e colazione a km zero con angolo bio a partire da 40 euro per persona, stessa soluzione all’Holiday Inn Express a partire da 38 euro per persona.

OFFERTA: Le notti di venerdì 23 e sabato 24 novembre tariffa Black Friday con sconto del 10% sulla camera.

Per informazioni: INC Hotels Group

Best Western Hotel Classic  Tel. 0522355411