Happy Befana

Le confetture e le marmellate Happy Mama nella calza, per un’Epifania 2018 dolcissima, colorata e salutare.
Cliente: Happy Mama
Happymama - Bimbi

E se la Befana avesse deciso di andare in pensione o quantomeno di seguire i consigli di quanti, ormai da tempo, la invitavano a rivedere il proprio parco doni, ripiegando verso qualcosa di un po’ meno dannoso per la dieta e i denti di caramelle, gomme da masticare, cioccolatini e carbone commestibile? È innegabile che una calza piena di pomodori e noci possa essere un po’ triste e anacronistica ma non è necessario spingersi così lontano per immaginare un’epifania che sia contemporaneamente dolce, colorata, buona e salutare.

Con un contenuto minimo di frutta che tocca il 110% per 100 grammi di prodotto, le marmellate e le confetture di Happy Mama – laboratorio culinario di Cavriago (RE) – sono quello che la Befana non aveva mai potuto portare ai bambini semplicemente perché non esisteva o perché non ci aveva pensato prima. Svitare il tappo e servirsi direttamente dal vasetto è un gesto mille volte più liberatorio che non scartare una caramella e rappresenta il punto d’inizio di un’esplosiva esperienza papillare in un universo di combinazioni e di gusti al quale nemmeno il più psichedelico dei lecca lecca può vagamente avvicinarsi.

Dalla Melarancia a La Pechi fino alla Confettura del Sonnambulo, i prodotti di Happy Mama aprono davvero le porte di una dimensione fantastica, in cui i gusti si combinano in maniera insospettabile, creando sapori che sembrano venire da un regno delle fiabe dove i nomi sono diversi e i colori si mescolano per dare vita a un arcobaleno dolcissimo.

Oltretutto, poiché le dimensioni del regalo hanno sempre il loro peso agli occhi di un bambino, bisogna considerare che una calza di vasetti Happy Mama non può che suscitare l’entusiasmo.

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/happymamare

Per informazioni: HappyMama