Hai mai visto l’alba dalla vetta di una montagna?

A settembre l’Excelsior Dolomites Life Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) offre uno spettacolo emozionante: l’alba sulle Dolomiti, da godersi con un’escursione in vetta e colazione al rifugio
Excelsior Dolomites Life Resort - Escuriosni all'alba (4)

 

Si brinda alla bellezza dell’alba e al valore di un nuovo giorno tra le Dolomiti, che si possono ammirare da San Vigilio di Marebbe (BZ). Si parte 2 ore prima del sorgere del sole dall’Excelsior Dolomites Life Resort, nel cuore delle vette Patrimonio Mondiale UNESCO, accompagnati da una guida che conduce gli ospiti tra i sentieri del Parco naturale di Fanes-Senes-Braies per arrivare, dopo un’ora e mezza di cammino, in vetta al Monte Muro oppure al Monte Pares – che separa la valle di Spessa dalla valle di Marebbe –  da cui la vista all’alba è magica. L’escursione è organizzata a settembre ed ottobre, quando le giornate sono più corte e l’aria è più limpida. È  un’esperienza molto emozionante, che lega il gruppo e avvicina le persone all’anima della montagna. Quando si arriva alla cima, la guida prende una bottiglia di spumante e biscotti fatti in casa per brindare all’alba. Al ritorno, inoltre, si fa tappa in un rifugio, per una rigenerante colazione in compagnia. La gita fa parte del ricco programma di attività guidate organizzate dall’Excelsior Resort per entrare in contatto con il cuore delle montagne.

Dall’8 settembre al 7 ottobre 2018, con l’offerta “Late Summer” si assiste allo spettacolo delle montagne infiammate di giallo, arancione e rosso.  Il pacchetto comprende 7 pernottamenti con la pensione benessere ¾ (ricca prima colazione, buffet wellness a pranzo, merenda con dolci e selezione di tè e tisane, cena con 4 menu a scelta), cocktail di benvenuto con presentazione del programma settimanale (la domenica), uso del Castello di Dolasilla beauty & spa (centro benessere di 1300 mq, con 18 attrazioni wellness, piscine e saune), escursioni e passeggiate guidate, ginnastiche di gruppo con l’istruttore in hotel e attività guidate all’esterno (ad esempio il tiro con l’arco). E ancora offerte e servizi speciali per i bambini, tour in mountain bike, pic-nic nel Parco Naturale, vantaggi golf e in omaggio un buono spa del valore di 40 euro a persona (di cui poter usufruire dalle ore 9 alle 12, esclusi massaggi e peeling). Prezzo a partire da 819 euro per persona in camera doppia Fanes. Sempre dall’8 settembre al 7 ottobre 2018, chi ha meno tempo a disposizione, può approfittare dell’offerta “Vital Days” che include 4 pernottamenti con la pensione benessere ¾ (ricca prima colazione, buffet wellness a pranzo, merenda con dolci e selezione di tè e tisane, cena con 4 menu a scelta), cocktail di benvenuto con presentazione del programma settimanale (la domenica), uso del Castello di Dolasilla beauty & spa (centro benessere di 1300 mq, con 18 attrazioni wellness, piscine e saune), escursioni e passeggiate guidate, ginnastiche di gruppo con l’istruttore in hotel e attività guidate all’esterno. E ancora offerte e servizi speciali per i bambini, tour in mountain bike, pic-nic nel Parco Naturale, vantaggi golf. Prezzo a partire da 528 euro per persona in camera doppia Fanes.

 

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/excelsiorresort

 

Per informazioni: Excelsior Dolomites Life Resort

Tel. 0474 501036

E-mail: info@myexcelsior.com

Sito web: www.myexcelsior.com

 

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it