Gli artisti del Buskers Deaf sono marito e moglie

Dopo un anno dalla commovente proposta di matrimonio a sorpresa durante il Ferrara Buskers Festival®, Savino Melacarne, alias Salsavino Cubano, e Donatella Ruggieri, si sono sposati.
Ferrara Buskers Festival - Matrimonio Salsavino Cubano  (4)

Ad un anno dall’emozionante proposta di matrimonio a sorpresa davanti al Castello Estense, durante il Ferrara Buskers Festival® 2017, l’artista sordo Savino Melacarne, alias Salsavino Cubano, ha coronato il suo sogno d’amore sposando Donatella Ruggieri. Le nozze sono state celebrate il 22 settembre 2018 presso il fortino di S.Antonio, sul lungomare di Bari Vecchia, con rito civile. Salsavino Cubano è stato tra i protagonisti dell’iniziativa Buskers Deaf, che ha visto i migliori artisti sordi esibirsi tra le strade della città estense tra musicisti e artisti provenienti da tutto il mondo, anche durante la 31esima edizione della Rassegna Internazionale del Musicista di Strada (dal 16 al 26 agosto 2018). Al matrimonio, infatti, non sono mancanti gli amici e colleghi artisti sordi del Buskers Deaf e il presidente dell’associazione Aidus. «Questo nostro festival è socialità pura – ha commentato Stefano Bottoni, Ideatore e Direttore Artistico del Ferrara Buskers Festival® e nelle modalità più disparate e semplici nascono i rapporti e le amicizie. È emozionante che nascano anche gli amori!» Auguri agli sposi, che grazie alla forza del loro amore hanno conquistato il cuore di tante persone.

Per informazioni: Associazione Ferrara Buskers Festival®

E-mail: russo@ferrarabuskers.com