Gli alberghi del consorzio Italy Family Hotels sul podio degli Oscar di TripAdvisor

Sono ai vertici della classifica italiana della categoria “Hotel per famiglie” ai Travelers’ Choice Hotel Awards 2019 e ai primi posti europei e mondiali.
Italy Family Hotels - Credit archivio fotografico Italy Family Hotels (11)

 

Gli alberghi del consorzio Italy Family Hotels conquistano il podio della classifica italiana, europea e mondiale ai Travelers’ Choice Hotel Awards 2019, gli Oscar degli alberghi di TripAdvisor, basati sui giudizi lasciati dagli ospiti sul sito leader dei viaggi al mondo. I viaggiatori apprezzano i servizi e l’accoglienza ricevuta durante le vacanze negli alberghi del consorzio che dal 2001 mette insieme le migliori strutture per le famiglie nelle più ricercate destinazioni italiane, dalla montagna al mare.

L’Hotel Belvedere di Riccione di Marina Pasquini, presidente del consorzio Italy Family Hotels, è stato incoronato nella “categoria assoluta” come il migliore albergo d’Italia e d’Europa, classificandosi al secondo posto a livello mondiale, secondo solo al Tulemar Bungalows & Villas di Manuel Antonio della Costa Rica. Hotel glamour vicino al mare, è amato, oltre che per il confort delle sue 39 camere e suite e per l’ ottima cucina e centro wellness, soprattutto per l’attenzione particolare ricevuta da ogni ospite.

Ai vertici italiani della categoria “Hotel per famiglie” ci sono solo alberghi del consorzio Italy Family Hotels, che possono vantare di avere 18 strutture nella top 25 d’Italia. Al primo posto c’è il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel di Ortisei (BZ) in Val Gardena, lussuoso 4 stelle superior paradiso per i bambini, al secondo il Club Family Hotel Serenissima, 4 stelle di Cesenatico. Entrambi sono stati premiati dagli ospiti aggiudicandosi le posizioni più ambite anche della top 25 europea e mondiale. Al terzo posto della classifica italiana c’è inoltre l’Hotel Baltic di Giulianova, splendida struttura per famiglie sul mare d’Abruzzo.

Un importante riconoscimento per il consorzio Italy Family Hotels che seleziona le sue strutture secondo rigidi standard di qualità. Anche per questo oltre 300mila famiglie ogni anno scelgono di trascorrere le vacanze nelle strutture del circuito, e che garantiscono sempre più servizi e attenzioni, spazi ideali per i bambini – tra miniclub, animazioni, menu ad hoc, dotazioni – e bellissime Spa, momenti di relax e originali iniziative da condividere in ogni età.

«Il 2019 è cominciato alla grande per Italy Family Hotels» ha dichiarato orgogliosa Marina Pasquini, presidente del consorzio. «Ma questo non è che l’inizio: tutti i nostri soci sono animati da grande entusiasmo e sono fortemente motivati a migliorarsi sempre. Per questo il nostro obiettivo è fare un en plein e conquistare tutte le prime 25 posizioni della classifica dedicata ai family hotels con le nostre strutture».

 

Per informazioni: Italy Family Hotels

Via Macanno, 38Q  – Rimini (RN)
Telefono: 0541 394851
Email: info@italyfamilyhotels.it
Sito internet: www.italyfamilyhotels.it

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it