Ferragosto relax e vintage alle Terme Preistoriche

Il 15 agosto 2018 c’è il Mid Summer Party, una giornata speciale tra piscine e idromassaggi, cena e concerto della Heartbreak Hotel Band per divertirsi con i grandi successi della musica dagli anni ’50 agli anni ’80.
Terme Preistoriche - Estate (1)

Ferragosto alle Terme Preistoriche di Montegrotto Terme (PD) è una giornata speciale tra il relax delle piscine termali e degli idromassaggi, nel parco di 40mila mq che le circonda ai piedi del Colle di Berta. È il Mid Summer Party, una grande festa tra le 2 piscine all’aperto rigenerati dalla pace degli alberi, per poi partecipare alla tradizionale anguriata del 15 agosto e alla serata con aperitivo a bordo piscina, cena a buffet e musica live sotto le stelle. Protagonista la Heartbreak Hotel Band, che propone una coinvolgente rivisitazione moderna dei grandi pezzi degli anni ’50, ’60, ’70 e ’80: da Elvis ai Blues Brothers, da Mina a Battisti, passando tra gli evergreen italiani ed internazionali, a ritmo di rock’n’roll, disco music, twist e funky. La Heartbreak Hotel Band è stata apprezzata anche sul palco della trasmissione Italia’s Got Talent.

L’ingresso in piscina dal mattino comprende il libero accesso alle piscine termali Chalet con idromassaggi e cascate cervicali, uso della sauna, del bagno turco, della doccia emozionale, del percorso Kneipp e della palestra Technogym.

Prezzi per persona:

Solo concerto  (dalle ore 22) 15 euro

Ingresso piscina e concerto (dalle 19) 24 euro

Ingresso sera, cena e concerto (dalle 19) 38 euro, ridotto bambino (fino a 12 anni) 25 euro

Ingresso giornaliero (dalle ore 9.30 del mattino) cena e concerto 62 euro

 

Per informazioni: Terme Preistoriche

Terme Euganee di Abano e Montegrotto

Via Castello, 5 – 35036 Montegrotto Terme (PD)

Tel. 049 793477

E-mail:

Sito web:  www.termepreistoriche.it

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it